Ciao ragazzi, come premesso nella presentazione, ho perso il senno per le tricefale classic in particolare per la TBird Sport. Ma anche le bicefale sono niente male. Soprattuttto per quello che potrebbero diventare con qualche modifichina o spippolamenti come dite voi.
Lo so... già vi sento! Eccone un'altro con i soliti classici dubbi sulle Classic !!
Quindi vi anticipo subito! Ho fatto i compiti a casa!! Ho studiato le caratteristiche dei tre modelli Legend, TB e TBS ma pure le Bonneville. Ho visto foto. Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... Ah no quello era Blade Runner!!
Ho letto anche un po di vostri consigli in giro qui nel forum e su Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles e a Carlo Talamo
EEH quindi mo che vuoi!! Mi starete dicendo.
Non vi preoccupate non chiedo soldi ma solo consigli appassionati.
Quindi faccio appello alla vostra esperienza su tali mezzi per sapere come vanno su strada, pregi, difetti, differenze tra i 3 e i 2 cilindri.
Sono alto 1,66m è ho una fobia matta nel non toccare con i piedi ben saldi a terra e non amo la velocità...ma una tiratina ogni tanto ci sta.
Ora però lascio a voi la parola...e grazie per il vostro contributo!