Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: NO PER DEBOLI DI CUORE !

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ce' poco da fare ragazzi.
    andare in moto e bellissimo quanto pericoloso.

quando ci lasciamo prendere la mano i pericoli cui ci esponiamo aumentano.
    la prudenza non e' garanzia assoluta che mai nulla potra' accaderci ma...

resta una buona norma per allungarci la vita.
    e la gioia di guidare una moto.

per cui...occhi aperti!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di oronero
    Moto
    triumph 955 black edition a profusione
    meglio non guardarlo..............!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    purtroppo e la realta guardando questo video verrebbe la voglia di venderla pensando che e inutile rischiare la vita x una passione,o come nel mio caso solo x il piacere di stare seduto li sopra e andare,pero la passione rimane il piacere e sempre quello,purtroppo x noi anche il contorno non cambia facilmente,mi verrebbe però da pensare a quanti tra tutti quei motociclisti visti nel video almeno un po se lo sono andati a cercare
    mi raccomando ragazzi sempre gli occhi bene aperti e non facciamo cazzate in strada soprattutto se non le conosciamo bene
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di dapaura
    Moto
    Speed Triple S
    Io credo che guardare questi video non serva a molto,
    non si evitano gli incidenti davanti ad un computer.
    Il vero problema è che quando ci infiliamo il casco diventiamo delle persone diverse.Meno responsabili, più nervosi, spesso dei veri e propri incoscenti.
    Io purtroppo credo che proprio non serve a nulla far vedere queste immagini.
    A me hanno solo ricordato delle giornate bruttissime.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Invece credo che filmati del genere debbano faci tornare sulla terra con i piedi per terra....va bene essere fatalisti, ma che dolore rendersi conto di tante vite spezzate....

Serve invece, invece di pensare a come andare in collina a fare le pieghe, a pensare che la vita è 1 soltanto e che va vissuta....non stroncata.

Serve a farci capire che la moto non è 1 gioco, proprio xkè seduti li sopra ognuno entra nel suo personaggio...

Auguro prudenza a tutti...e a togliere il gas piuttosto che tenere aperto...

Mi ha messo 1 gran tristezza e dato dolore ma credo che tutti dovrebbero vedere questo filmato e meditare...

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Se è vero che per la maggior parte degli automobilisti i bikers non esistono affatto, è anche da dire che a volte noi pretendiamo di scommettere su ogni manovra, sorpasso, incrocio ecc.... sensa renderci conto del rischio appena corso!!! La morale di tutto è solo una: PRUDENZA! Io vivo a Roma e a volte vedo dei pazzi furiosi frecciare nel traffico come se le automobili fossero solo degli ostacoli fermi messi lì per essere schivati!!!! Basta solo che qualcuno tiri fuori il braccio per buttare la cicca della sigaretta per chiuderti la piccola strada tra una macchina e l'altra!!! Pretendere di essere Valentino Rossi con buche, olio, foglie e quant'altro mi sembra un pò da imbecilli! Stiamo attenti ragazzi e cerchiamo di NON CORRERE PIU' VELOCE DI QUANTO IL NOSTRO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Bisognerebbe che tutti i bikers lo vedessero.

Bisognerebbe cha anche tutti gli automobilastri della domenica lo vedessero.
    Oggi ero con il Cherokee, a 40 km/h. Uno si immette sulla strada da un parcheggio in doppia fila.
    Gli sono arrivato apposta a 20 cm dalla portiera.

Ha fatto un sobbalzo micidiale.

Spero che domani si ricordi di guardare a sinistra e a destra prima di muovere la sua carretta...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di fede_hunk
    Moto
    1050
    AZZ... CHE FILMINO.. SGRAT SGRAT... ANDIAMO + ADAGIO DOMANI CHE è UNA BELLISSIMA GIORNATA..

TCP Rider L'avatar di fede_hunk
    Moto
    1050
    ...E LA MOTO rossa sotto il furgone ford....???

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Credo che guarderò questo video prima di prendere in mano la moto.. secondo me conta e come, dovrebbero vederlo anche quei fottuti di automobilisti di m..... che si sentono così sicuri e protetti. Oggi l'ho rischiata un paio di volte, ma per fortuna dopo esserci passato per un botto ora sto mooooolto più attento e sono diffidente, secondo me le auto sicure sono quelle pacheggiate e col freno a mano tirato.
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima