Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
di cattivo gusto.perche' non fanno un documentario anche sugli incidenti domestici?le scale e le vasche da bagno ne ammazzano molti di piu' ogni anno
è vero...ma parecchi di questi si potrebbero evitare....giro per strada con un r1....mi piace andare ad andature allegre...ma vuoi l età o l esperienza adesso quando vado in strade che non conosco vado piu piano....giro sempre tutato...e se posso evito al minimo le minchiate che anche a 37 anni mi capita di fare!!l ultima che ho fatto è stata 3 anni fa che ho portato a lavare un cbr 1000 di 2 mesi di un mio amico in pantaloncini e infradito....ai 40 all ora dietro una curva un deficiente è riuscito a farmi inversione su striscia doppia continua...dico 40 all ora perchè anche così svestito non mi sono fatto del gran male...ma questo per dire che anche con la max cautela l imprevisto esce!!!e non mi dite che dovevo vestirmi...si arrivava da spiaggia io in scooter e lui in moto e per fargli una gentilezza dovevo solo fare 3 dico 3000 metri per portarglia a lavare la moto!