Citazione Originariamente Scritto da J JULIUS Visualizza Messaggio
cero, certo riboduke, ma ho la moto da dieci giorni e so benissimo che il parafango va accorciato ma per prima cosa ho voluto togliermi dalla vista il faro originale ciclopico. Poi ho visto la foto della tua (un'altra cosa!!) e volevo sapere come hai risolto sull'altezza (solo biellette, solo mono) e dove hai trovato eventualmente le biellette accorciate (di 0.50 di 1 cm??) grazie a tutti delle dritte.........ma il passaggio da bmw r100 gs alla Legend è stato traumatico per impostazione guida (sono 1.85) ma di motore è veramente uno spettacolo!!
Io ho messo il mono di un daytona bibraccio, come trainspotting. E' la soluzione ideale per fare un primo cambiamento significativo di assetto con il minimo della spesa... le biellette servono solo ad alzare il didietro, ma se l'ammo è di merda, di merda rimane..
Per quanto riguarda il parafango post, guarda sul mercatino o in rete, trovi un parafango usato in buono stato e lo cannibalizzi senza pensieri.
Io ho fatto così con tutti i pezzi che ho cambiato, in modo che un domani che dovessi rivendere la mia ''poderosa'', la si possa rimettere in configurazione originale..