![]()
Ci avrei scommesso.......
![]()
![]()
![]()
Ci avrei scommesso.......
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Come ti capisco.... io ho fatto 4 mesi e mezzo in Kosovo nel '99 e altrettanti a Sarajevo nel '00 e casa mia non mi è mai mancata così tanto![]()
Dove presti servizio? Io ero al 3° Alpini a Pinerolo. (A brusa suta al Susaamici Piemontesi non offendetevi se l' ho scritto male
)
12/97 3° BTG "Poggio Rusco" (più rusco che poggio) Scandicci (Firenze)
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
a me' il servizio militare mi è servito eccome.......mi è servito a CAPIRE QUANTO è STATO INUTILE E PENOSO!
se prima avevo qualche dubbio sulla validita dell'esercito un anno vissuto tra le mura della caserma me gli ha' tolti TUTTI!!
non ho' mai creduto che per avere ONORE, AMORE DI PATRIA ,DISCIPLINA ,AMICIZIA, VALORI lo si debba fare con un fucile in mano!
saro' perche' sono nato libero, ma non ci sto' a farmi comandare da un gruppo di coglioni!!
IL PEDRO.... 82° BATTAGLIONE FANTERIA MECCANIZZATA ..... FOLGORE!!
Ciao ettore,
come ormai sarai abituato non sono daccordo con te,io sono 1981 e il militare non l'ho fatto x alcuni motivi,
1 stavo studiando
2 stavo lavorando
3 non mi andava di perdere 1 anno della mia vita a fare cose che non sarebbero servite a nessuno tanto meno a me,grazie a dio i miei genitori mia hanno dato un'educazione e mi hanno fatto capire certe cose della vita senza bisogno di 1 anno buttato
4 ho deciso di fare l'obbietore di coscienza,e poi inseguito ho trovato una legge che mi tutelava in quanto lavoratore e quindi niente militare
Non credo cmq che il militare possa servire ad un ragazzo oggi come oggi x un'eventuale formazione e la nascita di nuovi valori,credo cmq che sia un esperienza,che alcuni trovano interessante,nella mia famiglia ci sono alcuni che hanno deciso di intraprendere la carrira militare e quindi grazia a dio vedo ogni giorno da loro come funziona piu o meno la cosa.....................e posso dire una cosa,secondo me i nuovi militari di carriera vf+1 e vari sono solo uno modo x togliere soldi alle tasche degli italiani,e lo stesso vale x le presunte missioni di pace che alcuni tanto amano e sbandierano ai 4 venti x far vedere che l'italia ce
e faccio alcuni esempi che ho giusto in casa
1 dei miei cugini si e fatto 6 mesi in kosovo e rientrato 2 mesi fa circa
4000 euro netti al mese viste io le buste paga x non fare nulla,stava in questa base e controllavano l'aereoporto da cosa ditemelo voi
1 altro ha fatto un corso in sicilia e adesso dopo 2 mesi di corso e in ferie fino a settembre cioe 6 mesi di ferie pagate da noi x tenerlo a casa senza fare nulla
adesso io vi chiedo ma secondo voi se a un militare danno uno stipendio normale e le ferie normali come ad un comune lavoratore che molto spesso neanche le prende,andrebbero a fare il militare????
e poi come mai la stragrande maggioranza dei militari sono del sud nessuno se lo e mai chiesto???
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io credo che più che la disciplina, ciò che ti potrebbe insegnare 1 anno lontano da casa è il rendersi conto che a volte se non ci pensi tu a te stesso difficilmente lo farà qualcun'altro! Aprire gli occhi in determinate situazioni e cercare di capire effettivamente se chi ti dorme alla branda accanto merita la tua fiducia o la tua diffidenza! Visto che il militare veniva fatto in un età molto delicata (18-20) per la formazione di una persona, qualche beneficio in questo senso poteve anche averlo, per il resto.............se sei una testa di c...o, militare o non militare, rimarrai una testa di c...o, con il rischio di peggiorare la situazione!!!
6°/97
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
si ma dove?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Fuciliere assaltatore 5°scaglione 1990 Battaglione Alpini Vicenza,
Io personalmente mi sono divertito.....
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!