Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 501

Discussione: www.calciomercatochepassione2.it

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh dire che sacchi vinceva perchè aveva i campioni non è un luogo comune è la realtà! Poi si deve anche dire che il milan giocava bene perchè sacchi era un ottimo allenatore e un ottimo organizzatore di gioco! per me è stato un grandissimo allenatore! un bravo allenatore con una buona squadra può farla giocare bene ma non vince.....fa divertire i tifosi! un buon allenatore con dei fuoriclasse disponibili a seguirlo fa una squadra memorabile! lapalissiano e scontato!
    in quel milan c'era anche colombo certo......ma gli altri 10 chi erano??
    Evani????

cmq rimane il fatto che Campioni o no...................l'arma vincente era che in possesso di palla o meno ............tutti i 10 si "muovevano" insieme tenendo l' ampiezza della squdra entro 30mt.

chi era in possesso di palla se ne liberava senza superare i due tocchi trovando (ad occhi chiusi) il compagna "smarcato".................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Evani????

cmq rimane il fatto che Campioni o no...................l'arma vincente era che in possesso di palla o meno ............tutti i 10 si "muovevano" insieme tenendo l' ampiezza della squdra entro 30mt.

chi era in possesso di palla se ne liberava senza superare i due tocchi trovando (ad occhi chiusi) il compagna "smarcato".................
    formazione milan finale con steaua bucarest

galli - tassotti costacurta baresi maldini - ancelotti colombo Rijkaard donadoni - Gullit van basten!

te dici che questi non vincevano la coppa campioni anche senza sacchi allenatore??
    poi chiaro che sacchi non solo li fece vincere ma li fece giocare anche un calcio spettacolare! ma averne di gente così in squadra anche allenata da un cane!

prova a giocare a due tocchi per il compagno smarcato con qualcun'altro....vediamo cosa fanno..
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    beh quando una squadra è forte e le cose girano bene è normale che qualche "scarso" riesce a fare stagioni memorabili

lo Schuster di Mezzago in quel Milan non era meno del suo successore Ancelotti , poi è chiaro che il valore assoluto di un giocatore è diverso

Anch'io sono convinto che Sacchi (come tutti gli altri) vince se ha i giocatori , pero' c'è modo e modo di vincere vedere giocare qul Milan o quello di Capello c'era una bella differenza (IMHO)

e poi se Conte dice che Sacchi è stato uno dei suoi migliori maestri , la cosa non è piu' oggetto di discussione

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh quando una squadra è forte e le cose girano bene è normale che qualche "scarso" riesce a fare stagioni memorabili

lo Schuster di Mezzago in quel Milan non era meno del suo successore Ancelotti , poi è chiaro che il valore assoluto di un giocatore è diverso

Anch'io sono convinto che Sacchi (come tutti gli altri) vince se ha i giocatori , pero' c'è modo e modo di vincere vedere giocare qul Milan o quello di Capello c'era una bella differenza (IMHO)

e poi se Conte dice che Sacchi è stato uno dei suoi migliori maestri , la cosa non è piu' oggetto di discussione

ecco ottima sintesi BD!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    formazione milan finale con steaua bucarest

galli - tassotti costacurta baresi maldini - ancelotti colombo Rijkaard donadoni - Gullit van basten!

te dici che questi non vincevano la coppa campioni anche senza sacchi allenatore??
    poi chiaro che sacchi non solo li fece vincere ma li fece giocare anche un calcio spettacolare! ma averne di gente così in squadra anche allenata da un cane!

prova a giocare a due tocchi per il compagno smarcato con qualcun'altro....vediamo cosa fanno..
    SOSTANZIALMENTE SONO D' ACCORDO.......................rimane il fatto che due o tre anni con quello stress psico-fisico ha allungato la carriera di alcuni giocatori e, per contrappasso, accorciato quella dall' allenatore.....................vedi l'abbandono dell' Atletico Madrid per "esaurimento nervoso"

cmq tornando in tema una squadra così dal punta di vista del "calciomercato"..................non sarà MAI più possibile.............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Intanto la Rometta, sotto sotto, vende Marquinhos a 35 milioni, e coi 25 già incassati fanno 60 milioni.

Qundi insieme al Napoli è l'unica squadra che può al momento comprare.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    l'allenatore della Roma mi piace un sacco...credo però abbia un carattere che si sposi poco con lo spogliatoio..comunque son curioso di vedere l'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE

intanto il Napoli ha acquistato dai Galacticos anche Raul Albiol... Quindi, per ora: Mertens, Callejon, Rafael, Albiol. Io credo che si stia puntando molto sul "progetto", piuttosto che sui nomi che infiammano le piazze. Spero che tale scelta si riveli corretta, se fossimo stati in Spagna sarebbe stata la scelta migliore, ma in Italia non so.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    intanto il Napoli ha acquistato dai Galacticos anche Raul Albiol... Quindi, per ora: Mertens, Callejon, Rafael, Albiol. Io credo che si stia puntando molto sul "progetto", piuttosto che sui nomi che infiammano le piazze. Spero che tale scelta si riveli corretta, se fossimo stati in Spagna sarebbe stata la scelta migliore, ma in Italia non so.
    Il problema dei top player non è comprarli, che 40 o 50 milioni il Napoli li avrebbe.

Il problema è che poi questi li devi pagare 7/8 milioni netti all'anno,e qui credo che nessuna squadra italiana possa farlo.

In più al Napoli c'è la grana dei diritti di immegine, che la società vuole in esclusiva, mentre la maggioranza dei top vuole gestirli direttamente.

Ma una cosa: sono tre mesi che si dice che Cavani sarebbe andato via, e credevo che il Napoli avesse individuato e contattato per tempo un valido sostituo.

Invece mi sembra brancolino nel buio.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    l'allenatore della Roma mi piace un sacco...credo però abbia un carattere che si sposi poco con lo spogliatoio..comunque son curioso di vedere l'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE
    ma che fine ha fatto Frey???,..............veramente ....forse mi sono perso sue notizie...................

Pagina 4 di 51 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •