intanto il Napoli ha acquistato dai Galacticos anche Raul Albiol... Quindi, per ora: Mertens, Callejon, Rafael, Albiol. Io credo che si stia puntando molto sul "progetto", piuttosto che sui nomi che infiammano le piazze. Spero che tale scelta si riveli corretta, se fossimo stati in Spagna sarebbe stata la scelta migliore, ma in Italia non so.
Il problema dei top player non è comprarli, che 40 o 50 milioni il Napoli li avrebbe.
Il problema è che poi questi li devi pagare 7/8 milioni netti all'anno,e qui credo che nessuna squadra italiana possa farlo.
In più al Napoli c'è la grana dei diritti di immegine, che la società vuole in esclusiva, mentre la maggioranza dei top vuole gestirli direttamente.
Ma una cosa: sono tre mesi che si dice che Cavani sarebbe andato via, e credevo che il Napoli avesse individuato e contattato per tempo un valido sostituo.
Invece mi sembra brancolino nel buio.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
il problema è solo questo: è l'unica cosa su cui DeLa non vuole mollare.
Diciamo che ci sono state trattative che non sono andate in porto, per i problemi di cui sopra. Però io credo che l'asso nella manica non sia stato ancora calato... Forse (io ovviamente lo spero) tutto questo senso di precarietà è solo fumo negli occhi prima di arrivare a chi davvero si vuole...
il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
beh quando una squadra è forte e le cose girano bene è normale che qualche "scarso" riesce a fare stagioni memorabili
lo Schuster di Mezzago in quel Milan non era meno del suo successore Ancelotti , poi è chiaro che il valore assoluto di un giocatore è diverso
Anch'io sono convinto che Sacchi (come tutti gli altri) vince se ha i giocatori , pero' c'è modo e modo di vincere vedere giocare qul Milan o quello di Capello c'era una bella differenza (IMHO)
e poi se Conte dice che Sacchi è stato uno dei suoi migliori maestri , la cosa non è piu' oggetto di discussione
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Intanto la Rometta, sotto sotto, vende Marquinhos a 35 milioni, e coi 25 già incassati fanno 60 milioni.
Qundi insieme al Napoli è l'unica squadra che può al momento comprare.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
l'allenatore della Roma mi piace un sacco...credo però abbia un carattere che si sposi poco con lo spogliatoio..comunque son curioso di vedere l'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)