bella, solo lo scarico non mi piace troppo
bella, solo lo scarico non mi piace troppo
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
IMG_7793.jpgtroppi complimenti...ahahahahhaha...grazie ragazzi..sono davvero contento che vi piaccia....è davvero la soddisfazione più grande leggere i vostri commenti e ancor più bello è vedere la vostra curiosità sul lavoro fatto![]()
ho scattato alcune foto per farvi vedere come mi sono mosso per ridurre la coda della mia speed
la modifica più importante è sicuramente quella del telaietto che è stato accorciato di un "pò" di cm...
IMG_2005.jpg
step coda 03.jpg
ho cerchiato in rosso il punto che è stato saldato, praticamente ho tagliato il pezzo finale e l'ho riposizionato in modo da mantenere la struttura per il passeggero.
seconda modifica necessaria il sottocoda! nelle prime due foto vedete il prototipo in lamiera posizionato, mentre nelle altre tre il sottocoda rifatto in carbonio con tutto l'impianto, racolta liquidi e la serratura per la sella passeggero
sottocoda mont 01.jpg
sottocoda mont 02.jpg
step coda 04.jpg
step coda 02.jpg
step coda 01.jpg
la sella del passeggero è stata accorciata utilizzando il basamento originale, carbonio e vetroresina...e poi rifoderata
step coda 06.jpg
step coda 05.jpg
step coda 07.jpg
la coda vera e priopria invece l'ho ridisegnata partendo dall'originale, quindi l'ho accorciata con lo stesso principio del telaietto, mantenendo la parte posteriore con l'alloggiamento del faro....circa ha perso 10 cm
quindi ho fatto un prototipo dal quale ho ricavato gli stampi e la coda finita in vetroresina
poi ad aiutare il design della moto c'è il cupolino del 1050 riadattato (è molto più basso, sfiora i fari) e vari pezzetti in carbonio che mi sono divertito a fare
strumentazione.jpg
cover motore.jpg
penso di aver detto tuttoe spero che le foto aiutino a capire meglio il lavoro che ho fatto
se avete dubbi non esitate
dimenticavoin cantiere c'è anche la modifica allo scarico
altra dimenticanzaho trovato una foto laterale
IMG_7793.jpg
Ultima modifica di sh-art; 05/09/2013 alle 08:28
bella bella bella...soluzione originale..ben riuscita complimenti!
cmq...il bello della speed...dalla prima in poi....è che si tirano fuori sempre special...da attirare l'attenzione di motociclisti e passanti....moto sempre attuale....
vedremo l'ultima![]()
grazieee!!!![]()
bella realizzazione i miei complimenti!!![]()
Bella mi piace
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Bella![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
bellissima modifica