infatti non ho ancora fatto nessun report del monster, se vuoi posso dirti come va la nuova z1000, si sa mai che mi paghino pure loro

Come vanno LE nuove Z1000....
Peppone tu che hai il dono della veggenza e solo da una foto individui difetti strutturali, dinamici ed ergonomici cosa ci puoi dire sulle due kawa...io e Mauro ci abbiamo fatto solo 200 km e ci potrebbero servire degli spunti dall' ELETTO.

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

così anche solo usando google
Purtroppo sono tra quelli che hanno il problema con i guida valvole dell'R1 - 2004. Ora la mia moto è in officina , sotto i ferri, subito il capo officina mi aveva detto che YAMAHA rispondeva e che non dovevo preoccuparmi , YAMAHA aveva riconosciuto il problema e passava pezzi e lavoro in garanzia
per non parlare dei ticchettii che si presentano poco dopo i 20000 e richiedono la registrazione delle valvole ben prima dei 40000
ma dare contro a prescindere è più divertente vero?
comunque se tu ci assicuri che il ktm spacca prima del secondo tagliando ti crediamo, d'altra parte hai chiaramente doti paranormali, giudichi le moto senza provarle, prevedi rotture su modelli ancora da consegnare ecc.

Mi serve un'informazione, come ti è sembrato il motore del SD 1290 rispetto alla RC8 che hai provato?

mha...un confronto inutile e insignificante...a parte la coppia, se mi metto con un BMW S1000R gli giro il manubrio al contrario...e tu mi dirai, ma va? e io ti rispondo: ma che senso ha un confronto come quello, se poi nel mondo reale esistono le curve e soprattutto il manico di chi la guida...inoltre, la speed è meno potente della KTM, right? e io voglio vincere facile e mi prendo il missile terra terra bavarese...
mi piacerebbe vedere un bel test di durata fra le due...così, per sapere costi di gestione, e manutenzione (anche straordinaria). A quel punto si che avrebbe senso
my 0,01 cents
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Ok grazie dell'informazione