Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 544

Discussione: KTM superduke R 1290

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    mi è caduto il mito della r1

il mito non cade certo per uno che su un forum Triumph scrive che le valvole della r1 si rompono!
    se così fosse , dopo il suo entusiastico report del monster 1200 ci sarebbe il mercatino pieno di "causa passaggio al monster 1200 vendo speed triple "

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    infatti non ho ancora fatto nessun report del monster, se vuoi posso dirti come va la nuova z1000, si sa mai che mi paghino pure loro

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    infatti non ho ancora fatto nessun report del monster, se vuoi posso dirti come va la nuova z1000, si sa mai che mi paghino pure loro
    Come vanno LE nuove Z1000....

Peppone tu che hai il dono della veggenza e solo da una foto individui difetti strutturali, dinamici ed ergonomici cosa ci puoi dire sulle due kawa...io e Mauro ci abbiamo fatto solo 200 km e ci potrebbero servire degli spunti dall' ELETTO.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    si infatti nelle R1 le valvole erano fatte cosi bene che nonostante i controlli e regolazioni a 40000 km hanno avuto un sacco di problemi per le valvole che cadevano, specialmente nelle 2004-2006 e ripresentato nelle 2009
    E' stato il mio terrore per oltre due anni, si rompevano i guidavalvola...e nella versione 2006 li avevano modificati assottigliandoli ulteriormente, il che senza avere conoscenze specifiche, non mi sembra una modifica volta a migliorare l'affidabilita'
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    così anche solo usando google
    Purtroppo sono tra quelli che hanno il problema con i guida valvole dell'R1 - 2004. Ora la mia moto è in officina , sotto i ferri, subito il capo officina mi aveva detto che YAMAHA rispondeva e che non dovevo preoccuparmi , YAMAHA aveva riconosciuto il problema e passava pezzi e lavoro in garanzia

per non parlare dei ticchettii che si presentano poco dopo i 20000 e richiedono la registrazione delle valvole ben prima dei 40000

ma dare contro a prescindere è più divertente vero?

comunque se tu ci assicuri che il ktm spacca prima del secondo tagliando ti crediamo, d'altra parte hai chiaramente doti paranormali, giudichi le moto senza provarle, prevedi rotture su modelli ancora da consegnare ecc.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    così anche solo usando google
    Purtroppo sono tra quelli che hanno il problema con i guida valvole dell'R1 - 2004. Ora la mia moto è in officina , sotto i ferri, subito il capo officina mi aveva detto che YAMAHA rispondeva e che non dovevo preoccuparmi , YAMAHA aveva riconosciuto il problema e passava pezzi e lavoro in garanzia

per non parlare dei ticchettii che si presentano poco dopo i 20000 e richiedono la registrazione delle valvole ben prima dei 40000

ma dare contro a prescindere è più divertente vero?

comunque se tu ci assicuri che il ktm spacca prima del secondo tagliando ti crediamo, d'altra parte hai chiaramente doti paranormali, giudichi le moto senza provarle, prevedi rotture su modelli ancora da consegnare ecc.
    La mia ha gia fatto il primo e diverse uscite in pista e rilevamenti da parte delle riviste...ha i minuti contanti
    Ma mi avanzano 3 bielle della speed 955 a casa, quelle difettate, magari ci monto quelle

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Mi serve un'informazione, come ti è sembrato il motore del SD 1290 rispetto alla RC8 che hai provato?

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    la speed si difende bene...

SD 1290r vs Speed Triple - YouTube

mha...un confronto inutile e insignificante...a parte la coppia, se mi metto con un BMW S1000R gli giro il manubrio al contrario...e tu mi dirai, ma va? e io ti rispondo: ma che senso ha un confronto come quello, se poi nel mondo reale esistono le curve e soprattutto il manico di chi la guida...inoltre, la speed è meno potente della KTM, right? e io voglio vincere facile e mi prendo il missile terra terra bavarese...
    mi piacerebbe vedere un bel test di durata fra le due...così, per sapere costi di gestione, e manutenzione (anche straordinaria). A quel punto si che avrebbe senso

my 0,01 cents
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Mi serve un'informazione, come ti è sembrato il motore del SD 1290 rispetto alla RC8 che hai provato?
    Decisamente piu coppia dai regimi medio bassi, ci ho fatto solo un turno con l rc8, aggiungo masse volaniche inferiori per la sportiva, sale giri piu rapidamente. Personalmente preferisco quello della SD

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Ok grazie dell'informazione

Pagina 36 di 55 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •