Pensa che se nn ci fossero i forum gli toccherebbe quasi usarle le moto...ma essendo l eletto gli basta farsi caricare da tank le sensazioni i rilevamenti di qualsiasi moto senza staccarsi dal monitor
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pensa che se nn ci fossero i forum gli toccherebbe quasi usarle le moto...ma essendo l eletto gli basta farsi caricare da tank le sensazioni i rilevamenti di qualsiasi moto senza staccarsi dal monitor
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Evitiamo offese e torniamo su toni civili....
e magari in topic che dei vaneggiamenti non frega un cazzo a nessuno
il dio in terra..............ma per favore
vuoi spiegare alla gente come vivere la moto?maddai................il messia di sto paio
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Ragazzi arrivare alle offese per una moto mi pare veramente eccessivo... Neanche si stesse parlando del l'Aprilia Motò
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Ragazzi..
Prima di dover ammonire per offese, direi che è meglio abbassare i toni ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

No, non vale la pena di litigare mai per nessun motivo, ma neanche dire, senza cognizione, che tutto ciò che non è Triumph è un cesso.
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tanto si parla di questa moto ma una cosa non l'ho ancora letta: come per la Adventure 1190, a tanta esuberanza tecnica si abbina purtroppo una qualità costruttiva infima, a tratti patetica, di sicuro non adeguata ai 15000 e passa euro richiesti.
TCP Rider Senior