Sorpasso?!?![]()
Sorpasso?!?![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

dopo aver visto dal vivo un socio schiantarsi perche mentre superava le macchine in coda,una di quelle fantastiche microcar ( era una smart) ha deciso di svoltare a sinistra senza freccia proprio mentre lui superava,non supero mai le macchine in coda.grazie a dio non si è fatto niente ( il monster non puo dire lo stesso)
logicamente non supero dove so che potrebbero svoltare..senò via dritto e ciao ciao macchinine
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati

Con la moto in città sorpassare e un poco come giocare alla roulette russa, a volte sorpasso questo si, ma cerco di farlo in sicurezza, sempre sul lato consentito anche se nei centri urbani non è mai quasi consentito perchè gli incroci sono uno dopo l'altro e tutti sappiamo benissimo che il codice della strada vieta i sorpassi in prossimità delle intersezioni stradali.![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Eh?!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Cerco di limitare al massimo l'uso della moto in città...
al sorpasso normale mi faccio inquadrare nello specchietto di chi mi precede e aspetto il massimo spazio libero a mia disposizione..
se devo superare una colonna di auto in fila lo faccio a bassa velocità e sempre prestando la massima attenzione, SEMPRE, non solo in prossimità di passi o intersezioni laterali...
Praticamente sto più tempo alla guida che a casa e ne ho viste e continuo a vederne di tutti i colori...![]()

mettete un paio di scarichi sonori
non fate nulla che non possiate frenare in tempo
abbiate sempre gli occhi ed il cervello qualche decina di metri e di secondi avanti a voi
se non vedete non sapete per cui non fate
andate piano
e passa la paura...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Io mi schianto contro i vecchi di merda con l alfa rossa scassata del 90
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!