Alla fine pare che per il 2014 le gpracer si trovino ancora... personalmente sposto la scelta al 2015. Ho un ant che al mio passo un paio di pistate le puo' fare ed una M nuova. Mi accatto un ant M e un paio di posteriori E e poi si vedrà il prossimo anno.

Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
Che problema c'è,ci sono le 212 francesi,alternativa omologata alle 212 gp, ci sono 4 mescole anteriori e 5 posteriori,numerate, e anche a prezzo diciamo che non si discostano molto dalle 211 gp racer.
Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
le gpracer sono sempre state gommacce, non molto performanti, sensibili alle temperature, durano meno delle gp, strappano facilmente insomma gran rotture per pochi risultati.
le 212 UK sono state un passo indietro rispetto alle 211GP UK sinceramente non mi aspetto molto dalle 212 FR.

A livello di chiacchiera invernale, non riesco comunque a capire quale sia la mente perversa che in Dunlop decida non tanto le mescole, ma le varianti di gomma e di numerazione. Se ci aggiungiamo che sul sito si trovano documenti in cui la gpracer non esiste piu' e in altri si, che 'sto fatto del made in UK/FR si legge solo sui forum, mi pare che il panorama commerciale delle gomme dunlop sia decisamente confuso. Non ce capisco il senso, se non che tanto vendono comunque e quindi ci prendono per il c%%o.

Gow