Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 236

Discussione: Alternativa ai D211 GP RACER E

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    le qualifer RR erano superapprezzate da tutti, le sportsmart non hanno avuto lo stesso successo quindi.... dunlop ha fatto una cazzata, come passando dai 211gp ai 212
    Io ho montato due treni di sport smart....nessun problema ho avuto sia racer che RR...molti secondo me si fanno condizionare da quello che leggono.....( come denigrare le pirelli scorpion SYNC della multi...), l unica cosa vera che è cambiato con le sport smart è che sono meno agili, la con le due sembrano avere risolto. Secondo me la SS è superiore alla RR come gomma SPORTIVA STRADALE in quanto a grip siamo li ma durano decisamente di piu, sono decisamente meglio sul bagnato. Le RR erano ottime ma duravano meno o uguale alle Racer quindi tanto valeva mettere quelle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    le scorpion del multi sono tanta roba veramente

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017
    Alla fine pare che per il 2014 le gpracer si trovino ancora... personalmente sposto la scelta al 2015. Ho un ant che al mio passo un paio di pistate le puo' fare ed una M nuova. Mi accatto un ant M e un paio di posteriori E e poi si vedrà il prossimo anno.

Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Che problema c'è,ci sono le 212 francesi,alternativa omologata alle 212 gp, ci sono 4 mescole anteriori e 5 posteriori,numerate, e anche a prezzo diciamo che non si discostano molto dalle 211 gp racer.
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    le gpracer sono sempre state gommacce, non molto performanti, sensibili alle temperature, durano meno delle gp, strappano facilmente insomma gran rotture per pochi risultati.
    le 212 UK sono state un passo indietro rispetto alle 211GP UK sinceramente non mi aspetto molto dalle 212 FR.

A livello di chiacchiera invernale, non riesco comunque a capire quale sia la mente perversa che in Dunlop decida non tanto le mescole, ma le varianti di gomma e di numerazione. Se ci aggiungiamo che sul sito si trovano documenti in cui la gpracer non esiste piu' e in altri si, che 'sto fatto del made in UK/FR si legge solo sui forum, mi pare che il panorama commerciale delle gomme dunlop sia decisamente confuso. Non ce capisco il senso, se non che tanto vendono comunque e quindi ci prendono per il c%%o.

Gow
    gow - Street Twin 2017

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    semplicemente le UK non sono nel normale canale commerciale e sono quelle destinate alle copetizioni che poi in realtà sono differenti.

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di Continental, chi mi spiega che differenza c'è tra le RA Competition Endurance e le Street?
    le Competitione Endurance sono le Raceattack di seconda generazione presentate e commercializzate nel 2012, con inizio produzione 2011! Le Raceattack Street sono le "antenate"! Se c'è la scritta Endurance sul fianco son per forza le nuove, te lo do per certo perché contattai direttamente la Continental visto che su pneusgiovo non indicavano se fossero o meno Endurance ed avendo dot 2011 mi sorse il dubbio! Nel 2012 è stata cambiata l'intera gamma Raceattack, quindi anche quelle soft e medium che hanno codice senza parentesi
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Le D212 usate si trovano a prezzi "giusti" e sono gomme spettacolari, specie l'anteriore.

Con la S.s. dietro ho visto due amici sdraiarsi...avrei anche un video con un high side recuperato miracolosamente solo grazie alla bravura del pilota e anche ad una bella dose di fortuna...per come la vedo io con moto potenti e senza elettronica sono poco adatte, parlo di uso passi allegro e bella stagione.

Al posteriore volendo spendere poco e avere una buona gomma usate le Power Cup in mescola B...si trovano a 50€ durano il giusto(2500-3000km ) e tanto grip...davanti per ora solo Dunlop...almeno per me sarà così per un bel pò.

Pi/Me tengono e vanno bene ma non durano nulla

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    avanti le gp racer e dietro la sportsmart...dopo il bel turno in pista di oggi pomeriggio
    995885_616357591754582_1826934557_n.jpg
    1390496_616357618421246_1147282743_n.jpg
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    che conti stai provando?
    su strada le SA2 sono uno spettacolo, col caldo tendono pure a fare i ricciolini colla allo stato puro

se invece stai provando le RA sarei molto curioso di sentire un'opinione (strada o pista che sia)
    la mia prossima gomma sarà RA o gpracer.
    prima avevo le SA2 adesso ho le rossocorsa "di serie" ottime ma le conti meglio! Le RA le monta un mio amico dice che sono favolose ma ci fai pochi km...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Le D212 usate si trovano a prezzi "giusti" e sono gomme spettacolari, specie l'anteriore.

Con la S.s. dietro ho visto due amici sdraiarsi...avrei anche un video con un high side recuperato miracolosamente solo grazie alla bravura del pilota e anche ad una bella dose di fortuna...per come la vedo io con moto potenti e senza elettronica sono poco adatte, parlo di uso passi allegro e bella stagione.

Al posteriore volendo spendere poco e avere una buona gomma usate le Power Cup in mescola B...si trovano a 50€ durano il giusto(2500-3000km ) e tanto grip...davanti per ora solo Dunlop...almeno per me sarà così per un bel pò.

Pi/Me tengono e vanno bene ma non durano nulla
    con molti cv se spalanchi a moto inclinata non c'è gomma che tenga....su strada poi....meglio prediligre la percorrenza che attaccarsi al gas al centro curva.......

la moto che avevo prima aveva 150 cv mai nessun problema ma forse son io che vado piano

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    secondo me il bandolo è un pò nel mezzo tra le sport e le rr , le rr erano si più veloci di anteriore ma con carcassa al post più pirellizzata diciamo...danno più confidenza ma duravano na mazza , per quello rigurda le ss le conosco bene e posso solo dire che aveva un inconguenza in inserimento tra ant e post poi a me piacevano seppur più lente di anteriore delle rr , ma bella sensazione appena in piega , per il post delle ss il discorso almeno per l idea che mi sono fatto io che quei movimenti in accelerazione mentre riaddrizzi effetto quasi "pompaggio" più che scivolare.. e i movimenti in frenata dipendevano forse più dal salto di mescola , come se la parte più dura fosse più dura...e sta cosa a volte si ripercuoteva anche in frenate toste con leggeri serpeggiamenti , e questo aldilà delle pressioni adottate , poi è solo un mio punti di vista...ma se metti che con le ss ci hanno fatto anche 7000km...forse tutti i torti penso di non averli , comunque io le ss le adoro , non posso dire la stessa cosa delle pirelli rossocorsa che sull anteriore sono molto diverse...ma l anteriore dunlop si sà....

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    con molti cv se spalanchi a moto inclinata non c'è gomma che tenga....su strada poi....meglio prediligre la percorrenza che attaccarsi al gas al centro curva.......

la moto che avevo prima aveva 150 cv mai nessun problema ma forse son io che vado piano
    si quando dormi vai piano.....

MAVACCACACAREVAMATTEO!!!!!

Và.
    Ultima modifica di ROBY1774; 08/11/2013 alle 21:01 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •