Ethan.. mi dispiace molto e per fortuna non hai riportato danni fisici e nemmeno la moto ha molti danni ,ma rimane sempre l'amaro in bocca ..
a presto grande presidente .....
Ethan.. mi dispiace molto e per fortuna non hai riportato danni fisici e nemmeno la moto ha molti danni ,ma rimane sempre l'amaro in bocca ..
a presto grande presidente .....
Ciao Presidè,
meno male che non ti sei fatto granchè!Un saluto con triplo lampeggio!!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ciao Ethan mi spiace molto per l'accaduto, ottimi consigli, aggiungerei la velocità, per fortuna andavi piano e te la cavi con un po di ghiaccio, l'unica rottura sono le balle.
Auguri per la guarigione
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Mi dispiace, Ethan!La forza non ti manca!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ciao presidente, ti faccio gli auguri per una pronta guarigione e per una più pronta rimessa in pista...
un saluto
lupin
Ciao Ethan, le contusioni passano la moto la rimetti a posto che cosa vuoi in + dalla vita in questa situazione.![]()
![]()
Rimettiti presto e grazie per i consigli![]()
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Mi spiace tanto presidente ma di persona ho constatato che e' tutto ok piu' o meno e questa e' la cosa piu' importante!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
un grazie a gamberetto che è venuto a trovarmi e a fare un controllo "tecnico" alla moto.
Come avevo previsto a parte qualche leggera abrasione prontamente sistemata solo il tampone o meglio il perno è da sostituire.
Meno male..
ancora grazie al mitico gamberetto della Sezione Romana e al grande Gatto che ad ogni bisogna ha la cura opportuna per le nostre "bimbe".
Ultima modifica di ethan hunt; 06/05/2007 alle 10:08
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
a giulià mo sotto co le infiltrazioni al ginocchio che domenica te vojo vede in sella!!!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ