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Risultati da 211 a 220 di 576

Discussione: LE NOSTRE PIEGHE X

  1. #211
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    infatti era stato specificato già da un po' che si parla di pressioni per gomme da pista, per le sp o sbs conviene tenerle un paio di decimi più alte.
    si stava parlando di bsb...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

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  3. #212
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    si stava parlando di bsb...
    beh son gomme stradali le BSB....

  4. #213
    TCP Rider L'avatar di boris69
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    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Oggi monto le Dunlop D211 gp e sabato andrò in pista, in quel caso che pressione mi conviene impostare? la misurazione la devo fare a caldo o a freddo? Con altri pneumatici io ho sempre misurato la pressione con gomma fredda....
    Se hai le termo, ovviamente fai la pressione dopo 45/60 minuti di preriscaldo. Nello specifico 2,4 ant 1,6 post
    Altrimenti senza termo, metti queste pressioni a freddo (magari 0,1/0,2 in meno) entri e fai un turno, appena esci correggi sempre impostando 2,4 - 1,6
    Se puoi durante la giornata continua ad aggiustare ad ogni rientro ai box.

    Senza termo e' un casino, perche' si entra a gomme fredde, ma bisogna scaldarle e quindi bisognerebbe spingere ma nal contempo si scaldano e le pressioni salgono ............ insomma un bella rottura e non si e' mai in equilibrio. IMHO
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.


  5. #214
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    beh son gomme stradali le BSB....
    infatti...si stava parlando delle bsb del ragazzo alla prima pistata

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniostepline Visualizza Messaggio
    Pirelli supercorsa BSB

    Pressione 1,7 davanti e 1,8 dietro
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    Pressioni sbagliatissime...
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    già

    davanti non ci sono tante seghe da fare...il volume di aria è quello, con qualsiasi gomma non ci si dovrebbe scostare da 2.0/2.1 a freddo.
    dietro dipende
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    Anche no...
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    illuminaci
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    le pirelli da pista viaggiano con l'anteriore solitamente a 2.0-2.1 a CALDO mentre ad esempio Dunlop a 2.3-2.4 sempre a caldo.
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da paster Visualizza Messaggio
    Quindi in teoria un treno di BSB a freddo a quanto andrebbero messe?
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    L'anteriore a 1,8-1,9 per partire
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    con le sp e bsb meglio tenerle un paio di decimi in più
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    infatti era stato specificato già da un po' che si parla di pressioni per gomme da pista, per le sp o sbs conviene tenerle un paio di decimi più alte.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #215
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    già

    davanti non ci sono tante seghe da fare...il volume di aria è quello, con qualsiasi gomma non ci si dovrebbe scostare da 2.0/2.1 a freddo.
    dietro dipende
    infatti tu hai detto "con qualsiasi gomma" e io ho detto di no, poi ho parlato di pirelli da pista di cui le bsb non fanno parte....

    sta di fatto che 1.7 davanti e 1.8 dietro sono pressioni sbagliate sia che siano a freddo che a caldo.

  7. #216
    TCP Rider L'avatar di dott_rossi
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  8. #217
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    infatti tu hai detto "con qualsiasi gomma" e io ho detto di no, poi ho parlato di pirelli da pista di cui le bsb non fanno parte....

    sta di fatto che 1.7 davanti e 1.8 dietro sono pressioni sbagliate sia che siano a freddo che a caldo.
    ora ti ho capito

    non ho specificato io "qualsiasi gomma strada/pista"
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #218
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    Citazione Originariamente Scritto da dott_rossi Visualizza Messaggio
    Una fotina con la mia nuova motoretta....Tuono V4 R

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    sinistra prima del tornantino?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  10. #219
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
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    Citazione Originariamente Scritto da dott_rossi Visualizza Messaggio
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    Stupenda, questa si che è una bella Tuono!!

    Anche se non rimango un fan del gruppo ottico davanti...

    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    mah! diciamo che dipende... da pneumatico a pneumatico! a detta di chi ci "lavora" con gomme della fascia strada/pista sono 2.1 1.9 a freddo.
    Io avendo segmento strada metto sempre 2.1 e 1.9 per andare sul sicuro, non so se sbaglio però... A freddo chiaramente...

    Ho le SportSmart... E agli amici con Bridgestone o Metzeller (sempre stradali) che mi pressano perchè ho il manometro metto le stesse identiche pressioni!
    Ultima modifica di Juste1911; 22/05/2014 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica
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  11. #220

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