Io ho comprato da loro un portapacchi per il tiger e ho aspettato più di un mese,forse perchè sarà stato un prodotto nuovo,ma mi avevano avvisato che ci sarebbe stato un ritardo e poi quando hanno spedito ho ricevuto una mail di avviso col numero di spedizione.Fossi in te ,per il momento ,non mi preoccuperei,magari ci mette un pò di più ma sicuramente arriva![]()
Non saprei che dire. Probabilmente occororno più gionri per ricevere roba dalla Germania.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Anche io dico che arriva...ho comprato un sacco di cose in Germania e i tempi di consegna sono stati di 2 settimane o più in ogni caso...e spesso e volentieri le mail nn le considerano,come ha detto Lacki so'tedeschi ma anche un po'stxxxxi...
spesso la colpa è soprattutto del bonifico,a volte ci vuole un po'di giorni perchè loro lo ricevano...vai tranquillo Bastard,ti arriverà tutto!
ho fatto il bonifico il 19 aprile, siamo a fine maggio e ancora non mi hanno spedito niente, lo sapevom che di sti crucchi non c'è da fidarsi
visto che alle mail non mi rispondono e sul sito non ci sono numeri di telefono non mi resta che mandargli una raccomandata, sperando che almeno a questa rispondano
T.M.- ACCESSORIES THOMAS MEYER TALSTR. 13 96120 BISCHBERG Tel: +49 951 5009196 Fax:+49 951 5009197 info@tm-accessories.de T.M.-ACCESSORIES - Zubehoer fuer Triumph-Motorraeder
prova a mandare un fax scritto in tedesco corretto eventualmente mandami gli estremi in mp che Lunedì te lo faccio preparare da un mio cliente che fa import/export con la Germania. Sul sito dice che saranno chiusi dal 9-06 al 30-06. Quindi sarà un po' lunga.
grazie Sara, ti ho mandato un mp
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!