Io non ho fatto molte piste e sopratutto in tempi molto diversi: cmq tra varano, adria, magione, vallelunga, imola, rijeka, tolmezzo e il Mugello....questa ultima è quella che preferisco, anche se a Varano ci ho lasciato il cuore per altri motivi.
Io non ho fatto molte piste e sopratutto in tempi molto diversi: cmq tra varano, adria, magione, vallelunga, imola, rijeka, tolmezzo e il Mugello....questa ultima è quella che preferisco, anche se a Varano ci ho lasciato il cuore per altri motivi.
pensa se erano molte![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tolmezzo delle piccole che ho provato è sicuramente la più bella sia dal punto di vista del divertimento che della sicurezza in più potendo girare in entrambi i sensi sono 2 piste in una.
per i corsi poi già sai cosa penso.
certo Varano dal punto di vista sentimentale ha il suo perché, quando ancora si girava "sturati" sentir passare dieci 3 cilindri a tutta canna dava i brividi. Chi si ricorda l'anno in cui al T day si è andati un pò sopra le righe e volavano calci e gomitate? Anch'io che sono un signore ne accompagnai un paio nella ghiaia
In Italia ho una esperienza limitata a Franciacorta, Varano e Castelletto di Branduzzo...
Al Nordschleife ci ho girato in macchina e per un giro solo... Ma ci ho lasciato l'anima... e due litri di adrenalina...
io ho girato al mugello , varano , misano vecchia( sono anziano..) in moto ma fatto imola in auto e dico imola , che in moto deve essere spaventosa.
non nascondo che la vecchia misano mi piaceva na cifra in moto...
Scrivo dopo molto tempo per varie vicissitudini,ma qui mi sentivo tirato in causa...Ledenon a mio avviso la pista piu' bella ed emozionante, seguita a ruota(...) da Imola(che purtroppo non ho ancora capito e quindi gustato appieno). Ho girato,oltre che in queste 2 piste, a Monza,Franciacorta, Varano, Vairano di Vidigulfo, Misano(in entrambi le configurazioni),Mugello, Adria,Castelletto(vale come pista?
), San Martino del lago, Rijeka, Magny course(sbav!), Le castellet, Le luc,Cartagena(anche questa niente male...).
Ultima modifica di ALE72; 30/12/2013 alle 18:34