Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: la pista più bella

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io non ho fatto molte piste e sopratutto in tempi molto diversi: cmq tra varano, adria, magione, vallelunga, imola, rijeka, tolmezzo e il Mugello....questa ultima è quella che preferisco, anche se a Varano ci ho lasciato il cuore per altri motivi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    pensa se erano molte

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto molte piste e sopratutto in tempi molto diversi: cmq tra varano, adria, magione, vallelunga, imola, rijeka, tolmezzo e il Mugello....questa ultima è quella che preferisco, anche se a Varano ci ho lasciato il cuore per altri motivi.
    Non hai fatto Precenico ???????????????
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    zx10r e freewillis 650
    invidioso?

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    invidioso?
    a parte gli scherzi...mi attira Tolmezzo..un bel corso...per il 2014..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    zx10r e freewillis 650
    tolmezzo delle piccole che ho provato è sicuramente la più bella sia dal punto di vista del divertimento che della sicurezza in più potendo girare in entrambi i sensi sono 2 piste in una.

per i corsi poi già sai cosa penso.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    certo Varano dal punto di vista sentimentale ha il suo perché, quando ancora si girava "sturati" sentir passare dieci 3 cilindri a tutta canna dava i brividi. Chi si ricorda l'anno in cui al T day si è andati un pò sopra le righe e volavano calci e gomitate? Anch'io che sono un signore ne accompagnai un paio nella ghiaia

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    In Italia ho una esperienza limitata a Franciacorta, Varano e Castelletto di Branduzzo...
    Al Nordschleife ci ho girato in macchina e per un giro solo... Ma ci ho lasciato l'anima... e due litri di adrenalina...

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    io ho girato al mugello , varano , misano vecchia( sono anziano..) in moto ma fatto imola in auto e dico imola , che in moto deve essere spaventosa.
    non nascondo che la vecchia misano mi piaceva na cifra in moto...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Scrivo dopo molto tempo per varie vicissitudini,ma qui mi sentivo tirato in causa...Ledenon a mio avviso la pista piu' bella ed emozionante, seguita a ruota(...) da Imola(che purtroppo non ho ancora capito e quindi gustato appieno). Ho girato,oltre che in queste 2 piste, a Monza,Franciacorta, Varano, Vairano di Vidigulfo, Misano(in entrambi le configurazioni),Mugello, Adria,Castelletto(vale come pista?), San Martino del lago, Rijeka, Magny course(sbav!), Le castellet, Le luc,Cartagena(anche questa niente male...).
    Ultima modifica di ALE72; 30/12/2013 alle 18:34

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •