Oggi ho visto in televisione il giuramento di Renzi....ma non ricordo quando sono andato a votare....
Oggi ho visto in televisione il giuramento di Renzi....ma non ricordo quando sono andato a votare....
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
E cosa c'è di particolare, nella drammaticità del caso? quando mai un imprenditore, anche datore di lavoro, ha avuto aiuti se si ammala?
O hai dipendenti che possono fare le tue veci (e li paghi) oppure molli tutto. Il dipendente invece può restare in mutua ad oltranza e gli devi conservare il posto.
E' il governo delle lobby, scrive qualcuno, della confindustria e delle coop. Bene, se il governo Monti è diventato famoso per la "riforma" Fornero, questo lo diventerà per il LAVORO !!!!
Aspettiamocelo !!! Perchè quando lo incontrerò è "bell'e pronto" Un VAFFA COLOSSALE !!!
Visto che con la riforma Fornero i futuri pensionati se la sogneranno per un paio d'anni almeno, se tanto mi da tanto la futura riforma del lavoro...
L'illuminato Delrio oggi pensava di tassare i Bot...pregevole idea.
Delrio: «Non faremo la patrimoniale» Palazzo Chigi: nessuna nuova tassa - Corriere.it
Ora,considerato che i Bot son in grandissima parte nelle mani di banche e assicurazioni,che portano a bilancio le tassazioni e le scaricano,Delrio,cazzo,dimmi che hai idee migliori,dimmi che non pensi solo a trombare alla casalinga di Voghera i 30 euro,dimmi che lo sai cosa stai facendo.
dai dai che domani buttano su il megadecreto per 4 milioni di posti di lavoro
Sto governo mi ricorda i fuochi d'artificio in spiaggia, mi domando come sarà l'ultima botta.