Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Governo di coalizione anomala.

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Oggi ho visto in televisione il giuramento di Renzi....ma non ricordo quando sono andato a votare....
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Onestamente compagine governativa mooolto deludente, composta da personaggi riciclati o di bassissimo profilo.
    Ora attendo di essere stupito con effetti speciali!

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto in televisione il giuramento di Renzi....ma non ricordo quando sono andato a votare....
    La stessa volta che abbiamo votato per Monti e Letta!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

Giusto hai ragione, lasciamolo concentrare

però possiamo suggerirgli - molto sottovoce- di correggere ca@ate di questo tipo o è chiedere troppo?

“Io, lavoratrice autonoma con il cancro chiedo diritti e assistenza come gli assunti”
    Daniela Fregosi, 45 anni, formatrice d’azienda, a seguito di un tumore ha avuto due mesi di indennità contro i 18 previsti per i dipendenti. Dal suo blog lancia una petizione per ottenere pari garanzie. "Noi non abbiamo diritto di ammalarci. Ma chi lo spiega al mio linfonodo?"

"Io, lavoratrice autonoma con il cancro chiedo diritti e assistenza come gli assunti" - Il Fatto Quotidiano
    E cosa c'è di particolare, nella drammaticità del caso? quando mai un imprenditore, anche datore di lavoro, ha avuto aiuti se si ammala?
    O hai dipendenti che possono fare le tue veci (e li paghi) oppure molli tutto. Il dipendente invece può restare in mutua ad oltranza e gli devi conservare il posto.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E cosa c'è di particolare, nella drammaticità del caso? quando mai un imprenditore, anche datore di lavoro, ha avuto aiuti se si ammala?
    O hai dipendenti che possono fare le tue veci (e li paghi) oppure molli tutto. Il dipendente invece può restare in mutua ad oltranza e gli devi conservare il posto.
    Non ad oltranza, non ad oltranza.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    E' il governo delle lobby, scrive qualcuno, della confindustria e delle coop. Bene, se il governo Monti è diventato famoso per la "riforma" Fornero, questo lo diventerà per il LAVORO !!!!
    Aspettiamocelo !!! Perchè quando lo incontrerò è "bell'e pronto" Un VAFFA COLOSSALE !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    E' il governo delle lobby, scrive qualcuno, della confindustria e delle coop. Bene, se il governo Monti è diventato famoso per la "riforma" Fornero, questo lo diventerà per il LAVORO !!!!
    Aspettiamocelo !!! Perchè quando lo incontrerò è "bell'e pronto" Un VAFFA COLOSSALE !!!
    Il "job act" (notare la scelta di termini inglesi) è stato accolto con soddisfazione dai burocrati europei (in linea con i dettami della troika)...di conseguenza mi viene da pensare che stavolta il sedere ce lo aprono

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Visto che con la riforma Fornero i futuri pensionati se la sogneranno per un paio d'anni almeno, se tanto mi da tanto la futura riforma del lavoro...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    L'illuminato Delrio oggi pensava di tassare i Bot...pregevole idea.
    Delrio: «Non faremo la patrimoniale» Palazzo Chigi: nessuna nuova tassa - Corriere.it

Ora,considerato che i Bot son in grandissima parte nelle mani di banche e assicurazioni,che portano a bilancio le tassazioni e le scaricano,Delrio,cazzo,dimmi che hai idee migliori,dimmi che non pensi solo a trombare alla casalinga di Voghera i 30 euro,dimmi che lo sai cosa stai facendo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    dai dai che domani buttano su il megadecreto per 4 milioni di posti di lavoro

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Sto governo mi ricorda i fuochi d'artificio in spiaggia, mi domando come sarà l'ultima botta.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •