Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: GP SBK ASSEN 2007: CHE SPETTACOLO DAL VIVO!!!

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001

GP SBK ASSEN 2007: CHE SPETTACOLO DAL VIVO!!!

Ciao ragazzi sono appena tornato dal TEMPIO DEL MOTOCICLISMO e vi assicuro che ogni centimetro della mia pelle è ancora accapponata per lo spettacolo a cui ho assistito...
    E' stato il primo gp che ho visto dalle tribune di quel mitico tracciato olandese e vi assicuro che anche se mi è costato molti euro tra voli, treni, alberghi, biglietti e minchiate varie, ne è valsa assolutamente la pena :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: tanta è stata l'adrenalina dei piloti che si sniffava dalle tribune e che quindi veniva trasmessa nelle tue vene..
    Eccovi le mie riflessioni sulla pista, sulla gara e sui piloti:
    - la pista è progettata per far emergere le qualità dei piloti più che dei mezzi e per far godere un immenso spettacolo agli spettatori, dato che da moltissimi punti del circuito si possono apprezzare (essendo il nastro d'asfalto in una conca) le battaglie dei piloti su una buona metà del tracciato e non solo sul punto sul quale ti sei appollaiato. io ero spesso a quattro o cinque curve dalla linea del traguardo e potete immaginare che staccate e che pieghe..:angel: :angel: :angel: la velocità con cui affrontano la S prima della curva che porta sull'ultima chicane è semplicemente da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- La gara (nell'insieme delle 2 manche) spero l'abbiate vista tutti, comunque ha messo ancor più in evidenza le qualità di quel matto strafatto di non so cosa che fa Noriuki di nome e Haga di cognome :alien: :alien: :alien:
    La gara ha inoltre fatto capire che il numero uno del circus della Superbike era, è, e rimane TROY BAYLISSS!!!! Nonostante una moto giunta ormai al limite massimo di sviluppo e quindi con molti cavalli in meno dei rivali...era veramente indemoniato e deciso a non mollare la vittoria di gara2 a Toseland...e per soli 9 millesimi, ce l'ha fatta!!! :biggrin2: :biggrin2: era stato superato a tre curve dalla fine, ma ci ha creduto fino all'ultimo e ha rapinato i 25 punti all'inglesino :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: Un posseduto da satana che ha fatto volare la ducati ed ha guidato impiccato per tutta la gara2 (in gara uno aveva scelto gomme troppo tenere).10 +++
    _ Toseland è il vero mattatore del campionato, che oggi poteva avere più di cinquanta punti sul secondo se la sua moto non l'avesse mollato a Donington ed ha ancora dimostrato quanto manico ha, quanto è perfetto il pacchetto moto/team ten kate. Ovviamente anche a lui va riconosciuto il merito di aver fatto una gara alla valentino in gara 1, distruggendo tutti dopo un po' per poi volare solo sul traguardo, in gara 2 però ha trovato sul suo cammino un australiano con il polso a 90 gradi per tutti i giri ed è stato beffato in maniera incredibile dopo una lotta all'ultimo sangue che è durata almeno quattro giri.
    Merita di sicuro il titolo per la sua bravura, tenacia e costanza. alla fine però era un pizzico contrariato Cmq spinge da matti anche lui!!!
    _Veniamo al Max nostrano: aveva certamente qualche problema con la moto, perchè alla prima staccata aveva sempre la ruota posteriore per aria che saltellava, in ogni caso non sembra avere il mordente che ha avuto a tratti quest'anno (vedi Losail) e il problema è che con le continue lamentele sta minando la fiducia e l'armonia del team, spero per lui che ritorni a farci vedere qualcosa del suo talento anche perchè i prossimi circuiti lui non li conosce e quindi rischia di più..incomprensibili alti e bassi..:no: :no: :no: :no:

In definitiva: la passione che condividiamo ci porta sempre a scoprire nuovi luoghi e vivere momenti indimenticabili, quindi: ANDATECI, tasca più leggera ma cuore più pieno...si vive per questo no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Azz!!!!!! Che figata!!!!! Se avessi la possibilità non mi perderei parecchi eventi legati alle 2 ruote!!! Certo che hai una foga nel raccontare queste cose che mi sembri quel fulminato di Guido Meda quanto commenta le gare di Moto GP!!!! Comunque complimenti per la bella gita fuori porta!!!!
    P.S: la prossima volta, però, vacci in sella alla tua Tripla
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Beato te, lo spettacolo in tv era pazzesco non oso immaginare lì dal vivo...

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Beato te.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    io credo di andare a misano a metà giugno con un amico con i pass paddok del team dfx visto che il mio amico lavora con il capo del team, l'anno scorso sono mancato ma quest'anno ci vado

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    io credo di andare a misano a metà giugno con un amico con i pass paddok del team dfx visto che il mio amico lavora con il capo del team, l'anno scorso sono mancato ma quest'anno ci vado
    Non mi dire che farai il ragazzo ombrellino!!!
    Anzi fatti la t-shirt del TNE e falla vedere in TV mi raccomando...

TCP Rider
    Bella li',io andai nel 2005 a vederci il motomondiale in camper....fantastico,costa il giusto(60 euro per 2 giorni,il giorno delle prove puoi andare anche sulle tribune).
    Forse questo discorso non vale per la SBK,ma oramai dare 90 e passa euro per andare al Mugello(idem quest'anno per Misano)mi pare assurdo, meglio spendere un po' di + e farsi un giro di 4/5 giorni in un circuito europeo...+ turismo.

Moto
    speed 955 2001

Thumbs up QUALCHE FOTO E UN PAIO DI VIDEO

Ciao ragazzi, riprendo il post solo per piazzarci due foto e due video che non saranno il massimo perchè fatti con materiale scadente, ma rendono l'idea...delle emozioni in gioco in qual WE..

Iniziamo con due piccoli video del sabato di prove con biaggi
    YouTube - assen prove sabato
    YouTube - assen prove sabato

poi qualche foto della domenica di gare

e un'altro bel link postato da un mio compagno di godurie sulle ultime 5 curve vissute dal prato con telecronaca in olandese che fa capire come alla fine per un soffio Bayliss ciula la vittoria a Toseland...

YouTube - World Superbikes Last Lap Battle Bayliss - Toseland Assen
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    si è meraviglioso quoto in pieno è da andarci,io ci sono stato in moto ...partenza giovedi mattina e ritorno domenica sera....una massacrata ma meravigliosa esperienza da raccontare in occasione della moto gp due anni fa

Moto
    speed 955 2001

compagni di passione

Eccovi inoltre alcune foto delle moto dei cinque motociclisti che erano nel mio stesso motel e con i quali facevo colazione il lunedì post GP (due inglesi, un greco, due tedeschi) ..

P.S. Peccato non si veda l'F4 Tamburini del matto greco..

Un weekend da paura e con sano divertimento e rincoglionimento da sbornia di motori condiviso con matti provenienti da ogni parte del mondo.. :biggrin2:

notare che ero l'unico con gli occhiali da sole a tavola la mattina alle 8, per nascondere gli evidenti segnali da notte insonne precedente :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima