[QUOTE=Wembo;524374]Scusa, ma di quale gara stai parlando? Naturalmente non il GP di Cina ... forse ti è partita qualche altra gara dal registratore DVD.
.....bella questa!!!!Quoto al 101%!!!!!
[QUOTE=Wembo;524374]Scusa, ma di quale gara stai parlando? Naturalmente non il GP di Cina ... forse ti è partita qualche altra gara dal registratore DVD.
.....bella questa!!!!Quoto al 101%!!!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
no dai oggi non si è lamentato, ha solo detto le cose come stavano.........!!!!Biagi si lamentava anche dell'acqua che beveva.............!!!!!!!!!dai oggi non te l'appoggio..................!!!!!!!!FORZA 46
Purtroppo c'è chi ama lo sport e chi ama gli sportivi...
Io amo lo sport...
Ho criticato questa gara , la scorsa proprio non trovo le parole per giudicarla.
Molto peggio , si sarà messo a ridere anche Max Biaggi...
nn mi pare proprio che si sia lamentato...![]()
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Beh ste critiche a Valentino non le capisco,sarà un pò di gelosia dato che riusciva a stare dietro a Stoner con quella differenza di velocità in rettilineo!!!
La Ducati è una gran moto senza alcun dubbio come Valentino è il migliore pilota del momento senza alcun dubbio!!!![]()
ti quoto in pieno, nient'altro da aggiungere...
ah, no, una cosa: a parte pedrosa (che tralaltro ha forse l'unica moto con prestazioni simili alla ducati) e vale, tutte le prime 9 moto sono gommate bridgestone... --> moto più veloce + gomme più performanti = vince stoner.
se loris non avesse (GIUSTAMENTE) altro a cui pensare, ci sarebbe lui al posto di stoner!
sicuramente si vede che rossi è un po nervosetto... è normale per un supercampione come lui che si trova a non gustare la vittoria...
per quanto riguarda la honda ha detto bene Melandri, hanno presentato la moto come se avesse già vinto il mondiale, la hanno rivoluzioneta per cucirla a pedrosa e cosa hanno ottenuto?
Dani ha tutto il peso addosso perchè è la ''sua moto'', e due piloto cmq veloci come Hayden e soprattutto Macho non riescono a starci sopra....
la honda 212v è un flop, la 211v andava forte con tutti i piloti
Salve a tutti!
Non riesco a capire il difendere a spada tratta V. Rossi, attualmente c'è (come dicono i presunti tecnici ) un pacchetto "Moto,gomme e pilota" che da la paga a tutti quindi è inutile cercare problemi fantasma e cercare di punzecchiare con la storia di non aver mai corso contro una moto così veloce!
Forse non si ricorda che non ha potuto correre contro una moto così veloce perche quando era in honda l'aveva lui la moto più veloce di tutti quindi.....accetti la sconfitta e basta.Inoltre voglio ricordare che stiamo parlando di corse di velocità e quindi in quanto tali si è sempre alla ricerca delle massime prestazioni di potenza e velocità!In caso non gli vada bene più questo mondo si può dare al ciclismo dove così potra essere LUI il più forte,LUI il più bravo, LUI il più simpiatico LUI il più tutto.....Forse.