appunto!!! non dovrebbe vincere la moto più forte, ma il pilota più bravo! prendete proprio hayden: se continua così, chi se lo ricorderà tra un paio d'anni???
ah, forse io... come quello che ha scippato un mondiale a vale...![]()
ma in ogni caso va bene così... sarà tutto più entusiasmante quando vale vincerà il mondiale...![]()
![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ho rivisto la gara e di nuovo i commenti dopo la gara...
Io rimango della mia idea.
A me nopn piace Valentino così , che dubita tra le righe della Ducati del suo motore e sopratutto sminuisce UN GRANDE MITICO STONER, dicendo troppo facile vincere con una moto così, troppo più veloce delle altre etc etc.
Io ho ben sentito le sue parole e a me hanno dato fastidio.
Tutto questo accanimento perchè e VALENTINO ROSSI
Stò mitico STONER a me pare che sia un grande....... demolitore, visto le moto che ha distrutto cadendo gli scorsi anni!![]()
Spesso e volentieri sono i giornalisti che cercano di intorbidire un pò le acque in modo tale da creare attriti, dubbi, malintesi ecc....![]()
Ognuno fa il proprio lavoro ma il loro è veramente zozzo: aspettare qualche dichiarazione dubbia per poter ricamarci sù e magari vendere più copie di un settimanale!!! La Gazzetta dello Sport, soprattutto nei mesi estivi spara di quelle mignottate da guinness dei primati!!!!!
Cmq rimane il fatto che secondo me stiamo parlando di un problema che non c'è: Rossi è arrivato 2° ed ha detto solo che Stoner era più veloce sul dritto!!! Ma non ha scoperto l'acqua calda: sono anni che la Ducati in rettilineo svernicia tutti!!!!!
io dico grande ducati, e grande vale....non è certo colpa di stoner se si ritrova una moto che fa 20 km/h in più e se ul dritto gli rifila 15 metri.....certo che vale è stato l'unico che poteva arrivargli in scia, ma come tutti quando si è sempre al limite, è più facile sbagliare, è un bel mondiale vdimo gara per gara, a le mans non ci sono grossi rettilinei, vedremo come finirà, certo che sia che vinca uno o l'altro ci sono sempre troppe polemiche e si va sempre a cercare la più piccola parola per alzare un polverone......che palle.......dimenticavo grande Hopinks, è un gran bel pilota...se avesse una moto con il motore ducate e talaio yamaha......non vi pare?!?!
SHANGAI, IL COMMENTO DI VALENTINO ROSSI
Valentino Rossi commenta così la sua seconda posizione nel GP di Shangai:
“Quando ero li a lottare con Stoner dovevo decidere se accontentarmi del secondo tempo o provarci, solo che sono arrivato un pò lungo ed è andata così. Peccato per la differenza di velocità nel rettilineo, ma lo sapevamo. Sarebbe comunque stata molto difficile perché, anche se lo avessi sorpassato all’ultimo giro, poi lui nel rettilineo mi avrebbe di nuovo passato. Sinceramente in tutta la mia carriera non ho mai corso con una moto che va così più veloce delle altre.”
E ancora
“grande merito a Stoner che sta guidando benissimo ma è molto facile vincere così, hai anche un gran vantaggio psicologico. Mi piacerebbe poter gareggiare con due moto che vanno alla stessa velocità. Peccato per il problema in Turchia perché se non ci fosse stato quello saremmo stati a pari punti.”
La Ducati più veloce ?
“Io ho corso con tutte le migliori moto del mondo ma non ho mai trovato una differenza così, quindi sono stati bravi”.
Le voci sulle verifiche alla Ducati ?
“beh questo sarebbe gravissimo e lo avete detto voi, certo la Ducati è davvero velocissima”.
Hai proprio ragione....zitto zitto ha fatto la sua porca gara mentre in testa ad ogni curva si prendevano a schiaffi!!!!!E' pur vero che la suzuki è parecchio limitata e Rossi in un giro ha recuperato ciò che aveva perso con quella uscita di pista!!! Lì puoi essere bravo quanto ti pare ma se la moto più di tanto non va, non va!!!!! Sarebbe interessante vederlo con una moto competitiva in mezzo ai più quotati!!!!
![]()