Originariamente Scritto da
bond972
Pensiero equilibrato, grande ducati e grande BaStoner, che ora sta dando la paga a tutti, le lamentele se ci sono state, non ho visto l'intera gara, sono normali, i piloti girano la manina destra per vincere, mica stanno in pista a pettina le bambole.
Normale che un pilota si lamenti per i risultati negativi, tanto più se è un Grande ed Indiscutibile, con la G e con la I maiuscole, come Vale, abituato a vincere grazie al suo grande talento e certo anche grazie a moto/pneumatici giusti.
Io credo, magari mi sbaglio, che per Rossi sia cominciato un periodo di stallo, perno dire di discesa, gente come lui potrebbe correre anchge a 80 anni, ma ora la concorrenza è aumentata.
Prima solo Biaggi lo poteva infastodire, ripeto infastidire, e lo dico con sacrificio da grande tifoso del corsaro ma la verità era davanti agli occhi di tutti, gli altri erano quasi assenti sia come piloti che come case motocilcistiche, la Kava era presente asssente, la Suzuki pure, la Ducati alle prese con problemi di gestione della potenza e degli pneumatici.
Oggi la musica è cambiata e secondo me poteva cambiare anche prima se il povero Daijiro Kato non avesse avuto quel brutto incidente che lo ha portato via, sono sicuro che avrebbe fatto faville.