cmq la ducati + veloce e bla bla bla, la differenza tra vale e stoner è di 8 km/h e non 20 come qualcuno dice.... un' altra cosa, la velocità massima è data anche da come uno esce dalle curve, non basta spalancare il gas e si arriva alla velocità massima, tante volte mi è successo di girare fortissimo con il mille a misano ma di non prendere delle R6 solamente perchè uscivano molto + forte di me dalle curve...
La moto GP, è un mondo di m***a dove tutto sta cambiando, la vogliono trasformare (almeno qui in italia) come il calcio, sempre + polemiche su tutto e tutti, io avrei letteralmente mandato affan***o cereghini per quell'uscita che ha fatto sulla ducati "girano delle voci...." questo fa schifo, non è il motociclismo a cui ero abituato, quello che ho sempre seguito, i tempi di kevin, doohan, kocinsky etc etc.....
Il motociclismo è finito in motogp.... i tifosi si mandalo a cagare proprio come nel calcio, c'è la curva vale, la curva biaggi etc etc, le gare non sono così.... vince il migliore e basta, vince per una serie di motivi, fortune, costanza ma vince sempre il migliore... è per questo che la sbk ha questa forza, c'è lealta, umilta fra piloti che se le danno di santa ragione in pista non risparmiando certo sportellate e contatti concedendosi a fine gara abbracci, e tutti con il sorriso stampato dicono che la gara è stata bella ed emozionante... questo è il motociclismo, non quattro bambini corredati da 4 cronisti così così... che se la prendono per un contatto o perchè uno ha la moto + veloce o le gomme migliori... Spero che stoner bastoni tutti quest anno, proprio come ha fatto bayliss lo scorso anno nell ultima gara!!! e che alla fine ha detto, no non torno in gp, perchè SBK è SBK......![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho sentito troppe volte meda dire: "aveva ragione chi diceva che elias è una mina vagante... etc etc.... Questo è brutto perchè si capisce benissimo a chi è riferito e perchè.... cosa è successo?? i piloti si sono svegliati oggi capendo che andare in moto è pericoloso?? lo è sempre stato e sempre lo sarà, anni fa non c'erano ste palle sulla pericolosità per un sorpasso o una sportellata, stranamente tutto è successo da quando.....![]()
![]()
![]()
![]()
Rossi è forte, ha vinto tanto ma deve anche capire che non è gesu cristo.....