Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 181

Discussione: VALE PIETA'

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    Credo che anche Vale stia cominciando a sentire il fiato delle nuove generazioni sul collo e stia accusando un po', ma ciò nulla toglie al fatto che fino a prova contraria, lui è ancora il N.1 incontrastato, infatti oggi a moto invertite, lui avrebbe doppiato Stoner!!!! Siete d'accordo??
    Queste sono le classiche affermazioni di cui sopra!!!!!!!!

Se mio nonno aveva 4 ruote era un carretto!!!!!!

Le moto sono queste e i piloti sono questi Stoner non è una pippa anzi!!!! Nessuno quando Vale era in Honda si lamentava della superiorità della Honda!!!

Se Vale vuole la moto che va forte in rettilineo va in Ducati altrimenti prova a vincere (e non gli sarà così impossibile!!!) con la Yamaha!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    Credo che anche Vale stia cominciando a sentire il fiato delle nuove generazioni sul collo e stia accusando un po', ma ciò nulla toglie al fatto che fino a prova contraria, lui è ancora il N.1 incontrastato, infatti oggi a moto invertite, lui avrebbe doppiato Stoner!!!! Siete d'accordo??
    non è detto che rossi guiderebbe la ducati meglio di stoner

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    non è detto che rossi guiderebbe la ducati meglio di stoner
    Forse no, ma andando già forte nel misto si ritroverebbe anche quei 20 km/h in più sul rettilineo che gli mancano! E poi di esperienza Mr. Rossi ne ha da vendere....credo che ci metterebbe veramente poco ad entrare in sintonia con la moto!!!! Personalmente, da spero di vederlo con il sulla Ducatona prima o poi.....
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Con i "ma" ed i "se" non si combina nulla. Le prestazioni delle moto non sono molto differenti , Ducati a parte in rettilineo. Le polemiche non servono, attendiamo le altre piste e stiamo a vedere

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    Citazione Originariamente Scritto da ilcappe Visualizza Messaggio
    io so solo che quando le brindgstone l anno scorso facevano spesso cagare non fregava nessuno ora invece che sua maestà vale le prende le gomme sono da crocifiggere ad ogni discorso!!!!! MEDA SEI ODIOSO!!!!!!!!!!! MANCA SOLO UNA R AL TUO COGNOME!
    quoto

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    dopo avere letto tutti i post, mi continua a frullare per il cervello una domanda: cosa diavolo vuole dire "non ho mai corso nella mia carriera contro una moto cosi superiore a tutte le altre"? a mio parere o il significato è che è sempre stato LUI su una moto superiore a tutte le altre, o che c'era maggiore livellamento, o che c'è qualcosa di sporco in ducati. Nel caso si interpretasse nel primo senso, allora sarebbe solo una constatazione (ma del livello "ogni mattina sorge il sole"), nel secondo senso sarebbe un accusa a tutte le marche tranne Ducati, nel terzo senso si rimesta nel torbido. A questo punto facciamo i monogomme e monomarca senza alcuna possibilità di modifica della moto e non se ne parli più!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Fatto sta che ieri hanno controllato ogni vite Ducati, ogni pertugio e ogni bullone..... risultato come OVVIO non hanno trovato nulla di irregolare......

La frase però "è facile vincere così" poteva risparmiarsela.....
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di Petrus
    Moto
    Speed 1050 '07 Verrrde!
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Fatto sta che ieri hanno controllato ogni vite Ducati, ogni pertugio e ogni bullone..... risultato come OVVIO non hanno trovato nulla di irregolare......

esatto, è proprio questo il punto...
    se sei il più forte (e lo è), non hai bisogno di certe dichiarazioni... "vorrei poter correre su moto che vadano più o meno uguale..." era il caso di dire sta cosa? "Mai vista una moto così superiore alle altre"... eppure lui ha visto correre Doohan su una honda che era un missile, e anche lui ha avuto una honda che un missile..
    Secondo me è stato davvero molto poco elegante, e dico questo perchè non voglio vederci nessuna accusa di 'trucchi' da parte della ducati, perchè in quel caso sarebbe davvero inqualificabile.

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio

Sono daccordo...poteva risparmiarsela, però ciò non toglie che sia assolutamente la verità....non si discute..mi pare che nel misto lo abbia dimostrato ampiamente...e poi non sono daccordo con chi dice che quando aveva la honda lui, nessuno si lamentava per la velocità anche perchè non ricordo che nessuno gli stava incollato ma ricordo un gran bel vuoto dietro di lui.. ergo le sue non sono lamentele ma constatazioni....

Salut

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Uno dei motivi perchè Rossi è andato in Yamaha è proprio perchè tutti gli contestavano che era troppo facile vincere con la Honda in quanto era un mezzo troppo al di sopra rispetto alle altre moto

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima