Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 181

Discussione: VALE PIETA'

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Sta motogp, piloti e corollario, m'hanno smarronato le balle, Evaristo, il sx ed Erensto, il dx, hanno detto stop

Era meglio prima, diversi, tanti anni fa, 15 e giù di li, quando dicendo agli amici al bar che seguivo il Motomondiale, parlando dei vari Gardner, Rainey, Mamola, J.Garriga, Roth, Pons, Spencer, Lawson, Cadalora, Dohan e tanti altri ancora, mi sentivo dire: ma chi so questi? ed io giù a raccontargli la bellezza della gare in moto, altro che calcio o pallosa F1.
    Era meglio prima, uno sport di nichhia, diciamo, quasi impossibile seguire una gara intera senza interruzione del kaiser sulla Rai, Urban je darebbe foco
    Adesso, con l'arrivo dei soldi, come in tanti altri sport, è diventato uno schifo.

Esci e vedi che pure i bambini di 3 anni c'hanno il cappellino, le scarpine, tra un po il pannolino col sole il 46

La cosa brutta è che poi mi è capitato diverse volte di parlare con pseudoappassionati di moto e gare in moto, e dopo poco ti rendi conto che conoscono solo la moto gp, il numero 46, qualche altro nome recente e stop; la 125, 250 SBK, AMA Usa, motocross inesistete.

La soluzione almeno io, anche se radicale l'ho trovata, le moto gp la guardo il meno possibile, come, me ne esco in moto, poco traffico, rientro a gare finite, ma sulla strada, facendo senso opposto evito tutti i maghi della domenica, che finita di vedere quella vera, si mettono a fare la loro gara personale per strada e poi sentite l'ultima, poi come m'è capitato, al bar, uno di questo maghi m'ha chiesto che moto era (il nome è scritto sulla moto) e poi, anatema, eresia, m'ha chiesto """che è diesel""", e non scherzo, purtroppo

Boicotto la Motogp e guardo tutto il resto, comprese 125 e 250
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    Sta motogp, piloti e corollario, m'hanno smarronato le balle, Evaristo, il sx ed Erensto, il dx, hanno detto stop

Era meglio prima, diversi, tanti anni fa, 15 e giù di li, quando dicendo agli amici al bar che seguivo il Motomondiale, parlando dei vari Gardner, Rainey, Mamola, J.Garriga, Roth, Pons, Spencer, Lawson, Cadalora, Dohan e tanti altri ancora, mi sentivo dire: ma chi so questi? ed io giù a raccontargli la bellezza della gare in moto, altro che calcio o pallosa F1.
    Era meglio prima, uno sport di nichhia, diciamo, quasi impossibile seguire una gara intera senza interruzione del kaiser sulla Rai, Urban je darebbe foco
    Adesso, con l'arrivo dei soldi, come in tanti altri sport, è diventato uno schifo.

Esci e vedi che pure i bambini di 3 anni c'hanno il cappellino, le scarpine, tra un po il pannolino col sole il 46

La cosa brutta è che poi mi è capitato diverse volte di parlare con pseudoappassionati di moto e gare in moto, e dopo poco ti rendi conto che conoscono solo la moto gp, il numero 46, qualche altro nome recente e stop; la 125, 250 SBK, AMA Usa, motocross inesistete.

La soluzione almeno io, anche se radicale l'ho trovata, le moto gp la guardo il meno possibile, come, me ne esco in moto, poco traffico, rientro a gare finite, ma sulla strada, facendo senso opposto evito tutti i maghi della domenica, che finita di vedere quella vera, si mettono a fare la loro gara personale per strada e poi sentite l'ultima, poi come m'è capitato, al bar, uno di questo maghi m'ha chiesto che moto era (il nome è scritto sulla moto) e poi, anatema, eresia, m'ha chiesto """che è diesel""", e non scherzo, purtroppo

Boicotto la Motogp e guardo tutto il resto, comprese 125 e 250
    TI STRAQUOTO!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di tonic78
    Moto
    speed 3 nera
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    ho letto e mi sono documentato su questo, quindi non c'è storia..
    quando vale ha deciso di mollare la honda jeremy era pronto a dare le sue dimissioni, disse che visto la sua età non aveva più voglia di stare dietro al primo pilota che arrivava, perchè campioni come rossi non ce ne erano altri...valentino gli fece la proposta di andare con lui in yamaha ma dopo 30 anni al servizio della honda non se la sentiva, fu così anche per molti meccanici, mollare la squadra più forte e migliore del mondo per andare in yamaha che non riuscivano a finire nemmeno un gara.... poi jeremy si convinse e disse che credeva in rossi perchè lo conosceva bene, dando il via anche al resto dei meccanici, i quali quasi tutti volevano andare con rossi... subito la yamaha disse a rossi che accettavano solo jeremy, poi vale insistì per poter fare arrivare altre persone e cos' fu..
    se ce lo dici te mi fido
    guarda sui manuali del motociclismo tipo: "Pensa se non ci avessi provato" oppure "Storia di un RE" o ancora "Sono il più bello il più fico, meglio di Mich" Rossi stesso dice, vantandosi, che Burgess non era convinto fino alla fine, ma intanto lui aveva già deciso che sarebbe passato in Yamaha, questo per dire tutto e il contrario di tutto come si vede anche da quello che hai scritto te

se ti ricordi, l'ex capo honda fiorani, che ora corre in sbk, era il responabile sospensioni in hrc e fu vale a farlo promuovere capogruppo.... infatti quando la honda lasciò andare vale fiorani disse: credo che la honda non ha ben capito l'enorme sbaglio che sta facendo e spero che qualcuno si prenda le sue responsabilità... dopo qualche hanno lo silurarono e l'hanno mandato in sbk ed il responsabile giapponese, quello con la barba bianca, è magicamente sparito...
    si Fiorani lo conosco è lo stesso che disse in diretta che era un bestemmia che un pilota come Biaggi non avesse mai vinto il titolo nella massima categoria..

ps
    la michelin ha dato una supergomma a vale per la pole? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    allora perchè anche pedrosa non l'aveva? vuoi dire che la danno a vale ed alla squadra più grossa del mondiale, capace di farsi le regole a suo piacimento non l'avrebbero data? eppoi gran gomma da qualifica e quella da gara che non arriva nemmeno in fondo come la gara scorsa? ahahahahahahahhahahah
    questo non l'ho detto IO, ma sono d'accordo perchè sa fare la differenza in prova con un secondo su tutti e poi in gara, con gomma perfetta, si fa sverniciare in velocità??..e cmq fino adesso il favoritismo è costatato solo per il 46, prove contrarie non se ne sono viste, tutte le case hanno voluto le 800cc il resto sono scuse e leggende, Pedrosa al massimo ha favoritismo interno alla squadra HRC nei confronti del povero Hayden, ma dal punto di vista gomme dovresti informarti bene come gestiva i piloti Michelin col vecchio regolamento, ma su quei libri penso che non trovi nulla

PS due risate spero

Ultima modifica di tonic78; 09/05/2007 alle 10:36

Moto
    QUOTO ma non copio tutto sennò finisce subito la pagina, sei un artista

TCP Rider L'avatar di tonic78
    Moto
    speed 3 nera
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    QUOTO ma non copio tutto sennò finisce subito la pagina, sei un artista

grazie vorrei averlo fatto io ma l'ho solo preso in prestito da motoblog.it

Moto
    fa lo stesso, comunque c'hai gusto

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Troppe pagine da leggere tutte in una volta,allora,do la mia opinione su quel che ho letto.Non sono d'accordo totalmente sul boicottaggio della moto gp e non mi spiace affatto vedere bambini piccoli con il cappello di valentino piuttosto che quello di melandri ecc. perchè il mondo delle corse attuale può,oltre che divertire,dare un buon esempio ai giovanissimi che lo seguono e insegnare tanti valori che più piloti hanno da trasmettere.Non posso che essere contento che stia diventando sempre più popolare e facente parte della nostra cultura,spero solo che non diventi tutto pubblicità e tifo incivile come da qualche altra parte.Premetto che per quanto riguarda valentino sono d'accordo che sia un pò cambiato,lo vedo non meno umile,ma bensì più consapevole di sè stesso,comunque un pò meno ciarlone del solito...va bhe...però non si può dire che si sia inventato niente dando quelle dichiarazioni e non la trovo una giustificazione al dritto che fatto dire che c'ha provato perchè quando i piloti ci provano non sempre le cose vanno per il verso giusto.Ma chi ca..o è quello col cappellino nastro azzurro?uccio?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Io invece l'ho letto tutto, ma rimango della mia opinione. Che la Ducati andasse 1 volta e mezza di tutte le altre(non solo la 46..) c'è stata evidenza. Non mi sembra che Vale si sia lamentato, voi non ve le ricordate, le lamentele di Biaggi...( Pons non c'ha i soldi per comprarmi la carena ufficiale..). L'affermazione per cui non avrebbe mai corso contro una moto così superiore è assolutamente condivisibile. Quando l'ha avuta lui, la miglior moto, c'era in ogni caso qualcuno in grado di dargli battaglia a pari mezzo(circa..) e poi non è mai stata così manifestamente superiore. Non si capisce altrimenti come abbiano vinto tutte le gare che hanno vinto, i vari Barros, Gibernau, Melandri, Tamada, Pedrosa, Hayden...(non dimenticate il minicampionato con la prima RC211...ebbe i suoi problemi a vincerlo, finì 3 a 2 contro Barros...) Complimenti a Stoner e alla Ducati, quest'anno gli dice bene e secondo me non è che sul misto sarà più facile batterli ( in Turchia Vale non potè molto contro Stoner.....)A me, sembravano false anche le gare nelle quali le Ducati viaggiavano a metà classifica a causa delle gomme....dovrebbero imporre ai gommisti uno scostamento massimo tra le prestazioni di uno e dell'altro. Non è capibile uno sforzo di milioni per cercare 7/8 cavalli e poi va tutto a puttane per una gomma che non finisce la gara. Le doti del Dottore non sono una opinione, ricordate che all'inizio dell'avventura, i tecnici Yamaha gli proposero il motore normale, il big-bang e la rotazione contraria per tutti e due. Lui scelse ed è stato meglio così..........il ragazzo sa cosa vuole...
    La velocità di punta non era diversissima tra Ducati e Yamaha, però una era davanti e l'altra dietro e quando prendi 8/9 km/h in scia, vuol dire che devi remare come Caronte, se vuoi recuperare nel misto...
    In ogni caso, ha vinto il GP degli "altri" e si è bevuto Hopkins in due giri, dopo il dritto. Nessuno, mi sembra, ha riportato questa sua dichiarazione: Potevo seguirlo e farmi portare al traguardo oppure potevo provarci, ci ho provato e ho sbagliato. Ci è andata comunque bene, sapevamo che non era un circuito favorevole, ed arrivare secondi è il massimo che si poteva fare.
    Elias è ancora quell'onesto pilota che fa la sua gara magari spingendo un pò?? Oppure, visto che ha danneggiato "solo" Hayden possiamo perdonarlo??

Il mio idolo resta "nonno" Jacque....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    quotone entrambi..

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Ohhh... sbrigatevi a finirla che fra una decina di giorni c'è un'altra gara!!!

Mi manca solo qualcuno che tifa per un Francese e poi le ho lette tutte!!!
    Piuttosto me vendo la speed e giro in bici.......
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima