Ciao!!!!
DSCN2053.jpg
Ciao!!!!
DSCN2053.jpg
vorrei guidare come Troy.
Diciamo...simpatica
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
direi che è molto originale , soprattutto fatta bene!!![]()
Vai cianche!!!!
a me piace molto il colore e il font della scritta sul serbatoio, avrei fatto un filetto nero a separare i due colori. La scritta street r secondo me è un po' grande, avrei usato un altro font. scusa ma i led sul cupolo propio no, fanno tanto iveco turbostar...![]()
![]()
Se riusciamo ad organizzare un aperitivo dopolavoro non può farmi che piacere....
In effetti quando ho fatto fare gli adesivi quelli sono stati calcolati un po' grandi rispetto agli originali , ma essendo fine la scritta non scompongono troppo........ per i led dal vivo fanno un'altro effetto , ma non pretendo piacciano a tutti ......![]()
Ultima modifica di cianche; 13/03/2014 alle 17:49 Motivo: Unione Post Automatica
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ultima modifica di cianche; 23/03/2014 alle 19:43
Carina ma il font nn lo digerisco...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk