un gran bestione il diavel, esteticamente non mi piace e anche se ha le misure di un elefante dicono che se la cava molto bene nel misto.
non lo comprerei mai ma mi piacerebbe provarlo.
un gran bestione il diavel, esteticamente non mi piace e anche se ha le misure di un elefante dicono che se la cava molto bene nel misto.
non lo comprerei mai ma mi piacerebbe provarlo.
io l'ho usata solo sul dritto e senza nemmeno tirarla quindi non ne so molto, ma ho visto altri correrci e non andava affatto piano, diciamo cose che la maggior parte dei motociclisti non farebbero nemmeno con una supersportiva....
e poi il 4 cilindri 1000 è ovvio che vada meglio, è il top sempre e comunque.
Secondo me non ha senso confrontarle. Cosa c'entrano uno con l'altra?
A me probabilmente per strada me le da un cbf 600 se chi lo guida è un imbecille totale....
I confronti per strada non significano niente. In strada sta davanti chi è più pirla (parlo ovviamente di tirare davvero di brutto). Magari è anche bravo, ma sicuramente non ha la mia stima. Non voglio offendere nessuno, ma è quello che penso.
Le cose sono due:
1) O vai davvero al limite e allora avrebbe un senso solo a parita di pilota (e quindi non ha senso). E stai rischiando la vita tua e di chi ti sta intorno
2) O vai allegrotto, ma con margine. E allora ti diverti,ma il confronto non ha senso lo stesso.
Ultima modifica di Osva75; 11/03/2014 alle 20:45
Beh sul dritto non c'è storia, basta guardare un po' di numeretti, coppia e cavalli sono di più e vado a memoria anche il peso non è poi così differente..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Sul dritto con la ruota posteriore del trattore, l'interasse da camion del letame e l'elettronica, scarica quello che ha da dare. Ma sul dritto aprire tutto è da megasfigati.
@ alessio90
se leggi cosa ho scritto quando ho aperto questa discussione anche io ho subito sottolineato che non vorrei una valutazione fatta solo di numeri 0-100 km/h o quanto fa sui 400 mt. , ma più che altro opinioni di chi l'ha guidata o ci è trovato a fianco, davanti.....dietromagari con una Speed....