Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 194

Discussione: speed triple vs ducati diavel

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Mi ero perso qualcosa? Allora è proprio vero che chi disprezza...
    Comunque bellissimo il colore e il suo stato generale, così sembra nuova.
    Per curiosità (se me lo sono perso chiedo scusa), quanti km ha?
    (scusami filo ma il mio piccolo ot lo ritengo doveroso, dato l'evento)
    io l ho solo curata per un amico..non è mia...cmq 40 mila.

Per quanto bella non la comprerei mai, la tiger che ho adesso è decisamente supeiore in tutto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Ok scusate, dalla fretta non avevo letto bene tutto, comunque fa piacere sentire da uno come mrt, competente ma spesso anche molto critico, parlare anche dei pregi, oltre che dei difetti della prima 955, e questo denota vera passione. In altre occasioni era emersa forse solo la sua parte più "ruvida".
    Poi, immagino che il tuo tiger sia anche bello settato su misura, come la maggior parte delle moto che guidiamo da anni.
    Fine dell'OT.
    Ultima modifica di fiore955; 18/03/2014 alle 12:18
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Ok scusate, dalla fretta non avevo letto bene tutto, comunque fa piacere sentire da uno come mrt, competente ma spesso anche molto critico, parlare anche dei pregi, oltre che dei difetti della prima 955, e questo denota vera passione. In altre occasioni era emersa forse solo la sua parte più "ruvida".
    Poi, immagino che il tuo tiger sia anche bello settato su misura, come la maggior parte delle moto che guidiamo da anni.
    Non si tratta di setting ma di evoluzione, e cmq lo guido da un anno.
    Io cerco di essere obbiettivo sempre solo che quando si è in disaccordo sembro ruvido...ma sono sempre la stessa persona.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Stamattina l ho guidata dopo averla sistemata, ha davvero un bellissimo motore, ma è agile come uno scania k:
    Forse ci sono anche le gomme non adatte. Un paio più appuntite e le pressioni strada 2.5 e 2,9 aiutano. Chiaro che le nuove hanno geometrie più svelte ed ingresso in curva più incicisivo. Ma per farsi una passeggiata pennellando le curve, come era ai tempi, con un 1000 3 cilindri è un piacere di altri tempi. Se non la "scanna" e sfrutta i medio bassi si diverte anche senza grattare le orecchie.
    Lo farai passare sul forum?

quando si è in disaccordo sembro ruvido....
    Naaaa semplicemente si chiacchiera al bar e si tira fino all'ora di cena per passare il tempo in compagnia ed amicizia.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Forse ci sono anche le gomme non adatte. Un paio più appuntite e le pressioni strada 2.5 e 2,9 aiutano. Chiaro che le nuove hanno geometrie più svelte ed ingresso in curva più incicisivo. Ma per farsi una passeggiata pennellando le curve, come era ai tempi, con un 1000 3 cilindri è un piacere di altri tempi. Se non la "scanna" e sfrutta i medio bassi si diverte anche senza grattare le orecchie.
    Lo farai passare sul forum?

Naaaa semplicemente si chiacchiera al bar e si tira fino all'ora di cena per passare il tempo in compagnia ed amicizia.
    2.5 2.9 ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha dai su siamo seri...mi stendo alla seconda curva con quelle pressioni.

la moto è lenta, non centrano pressioni , le gomme aiutano ma pesi posizione pilota ecc...

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Le pressioni sono da scania come l agilta del 955 aaaahhhaaaahh

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    2.5 2.9 ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha dai su siamo seri...mi stendo alla seconda curva con quelle pressioni.

la moto è lenta, non centrano pressioni , le gomme aiutano ma pesi posizione pilota ecc...
    Lascia stare che un paio di gomme giuste cambiano tanto u una speed di quache anno fa, te lo dico per esperienza personale.
    Certo non diventa una Street.. e neanche una speed nuova, ma cambia eccome.
    25 e 2.9 galleggia...
    Ultima modifica di Osva75; 18/03/2014 alle 14:02

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Lascia stare che un paio di gomme giuste cambiano tanto u una speed di quache anno fa, te lo dico per esperienza personale.
    Certo non diventa una Street.. e neanche una speed nuova, ma cambia eccome.
    25 e 2.9 galleggia...
    Lo so bene monto dunlop da 10 anni, ma sop rendermi conto dove pup arrivare una gomma e dove i limiti delal ciclistica...una gomma svelta aiuta la discesa ma accentua la pesantezza nei pif paf....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Vedo che forse è il caso di chiudere, il confronto speed-diavel interessa ormai poco.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

11. 18/03/2014, 17:38

Motivo
    off topic

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

La rivista Motorrad assegna a Stoccarda il prestigioso premio 'Motorrad des Jahres'
    Multistrada e Diavel votati dai lettori tedeschi ”Moto dell'Anno” nelle rispettive categorie
    Ultima modifica di maurotrevi; 18/03/2014 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •