Ok scusate, dalla fretta non avevo letto bene tutto, comunque fa piacere sentire da uno come mrt, competente ma spesso anche molto critico, parlare anche dei pregi, oltre che dei difetti della prima 955, e questo denota vera passione. In altre occasioni era emersa forse solo la sua parte più "ruvida".
Poi, immagino che il tuo tiger sia anche bello settato su misura, come la maggior parte delle moto che guidiamo da anni.
Fine dell'OT.
Ultima modifica di fiore955; 18/03/2014 alle 12:18
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Forse ci sono anche le gomme non adatte. Un paio più appuntite e le pressioni strada 2.5 e 2,9 aiutano. Chiaro che le nuove hanno geometrie più svelte ed ingresso in curva più incicisivo. Ma per farsi una passeggiata pennellando le curve, come era ai tempi, con un 1000 3 cilindri è un piacere di altri tempi. Se non la "scanna" e sfrutta i medio bassi si diverte anche senza grattare le orecchie.
Lo farai passare sul forum?
Naaaa semplicemente si chiacchiera al bar e si tira fino all'ora di cena per passare il tempo in compagnia ed amicizia.![]()
Le pressioni sono da scania come l agilta del 955 aaaahhhaaaahh
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Osva75; 18/03/2014 alle 14:02
Vedo che forse è il caso di chiudere, il confronto speed-diavel interessa ormai poco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
La rivista Motorrad assegna a Stoccarda il prestigioso premio 'Motorrad des Jahres'
Multistrada e Diavel votati dai lettori tedeschi ”Moto dell'Anno” nelle rispettive categorie
Ultima modifica di maurotrevi; 18/03/2014 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica