Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: MUTAFORMA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Carter neri sabbiati nn centrano una fava...parafango ant nn mi convince leva adesivo stp..poi bellissima e ignorante come la guida del proprietario

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    I Carter neri come detto poco sopra forse sarà l'unica cosa che rimonterò..... No dai gli adesivi stp non li tolgo e poi tanto tra poco monterò la nuova livrea.

Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    critiche valide e come sempre opinabili, ma la moto e' così elaborata che penso che la cosa fondamentale sia il gusto personale di Sam che e' completamente pazzo e si diverte un mondo...a supporto di questa tesi basta osservare il tappo Monza montato sulle 23!
    nessuno ha fatto commenti sulle modifiche tecniche che sono originali e divertenti e da esaminare una per una:
    molle reggi carburatori in primis

forcellone con eccentrico perno ruota arretrato per ottenerne l'allungo

gas rapido

supporto pinza posteriore...come c.... hai fatto? Ma regge? E' l'originale modificato per caso? lo voglio anch'io!!

raccordo sotto la coppa olio...ma 'ndo c... va a finire? cosa serve? non vedo radiatore olio, sbaglio?
    ecc. ecc.

P.S. I cerchi sembrano rubati alla mia speed...questione di sintonia
    :eek::eek::eek: occhio clinico, sei andato a vedere subito il tappo.
    Le molle nei carburatori servono per dare un pò di sostegno visto che togliendo la scatola filtro originale il peso dei carburatori grava tutto sui manicotti in gomma che a lungo andare si crepano .
    Hai ragione per il forcellone con perno arretrato..... Non ti sfugge nulla.
    Supporto pinza originale, svuotato con frese e ripassato con lima a mano, regge regge vai tranquillo.... Ed io il freno dietro lo uso molto per le correzioni in curva.
    No radiatore olio.
    Raccordo sotto la coppa finisce nel lato sx dove vedi il filtrino al posto del clacson e serve per fare il livello olio (ho usato il sistema dei vasi comunicanti) visto che i collettori mi coprono la finestra del livello olio nel lato dx.

Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di samuel.p; 16/04/2014 alle 12:18 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •