In pista vanno bene le ho provate. .giusto un giretto. .per pista uso altro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In pista vanno bene le ho provate. .giusto un giretto. .per pista uso altro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Considerando che in pista hai bocciato le sportsmart2...
come è anke vero ke ci sono alcuni ke hanno moto da 200cv e poi si fanno sverniciare a destra e a manca...ma testare queste gomme al meglio in pista e capire i suoi limiti, ciò sarebbe un utile indizio x un comune mortale come me ke ogni tanto và in pista ke nn spacca il culo ai passeri...ma strizza la Speed senza aver alcun rispetto x lei ...POVERINA...magari può risultare più efficace o meno di altre gomme ke costano il doppio
![]()

Se fate una colletta per prendere un paio fi treni di gomme vi faccio la comparativa con cio chw volete.

Io dico solo che in pista ci vogliono gomme che tengono i giri con temperature elevate , certo se vai in pista a gennaio vanno bene pure le m+s ... Le sport Smart mi scivolano per i passi , per questo in pista non mi fiderei ...
Già che ci sono dico anche io la mia, Sabato mattina provando la mt 09 sulla strada Penice- Bobbio le SportSmart2 mi hanno mollato al post per 2 volte e toccandole erano calde
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Bho io a girarci a misano il.mese scorso non ho avuto problemi

Mauro il mese scorso ancora era fresco , adesso con le giornate calde quando provi a forzare un po' scivolano , niente di che si intende mai da panico o highside , ma quanto basta per farti perdere la fiducia al 100% ...
Pensa che ho la SS ancora sopra e va' da dio basta non chiedergli di andare una una gpR ..😁
Che ho davanti ...😜
Le ho montate giovedi e ci ho percorso circa 600km., le pressioni delle gomme erano 2.3 ant - 2.0 post. , come scritto in altra discussione le SS2 le trovo veramente delle ottime gomme. Durante i miei giri più volte il posteriore è scivolato, sempre a bassa velocità e mentre ero intento di smacciare con l'acceleratore. A bassa velocità si muove perchè la carcassa (il tallone) del pneumatico e morbido e costruito con altra tecnologia a differenza delle SS1, ma se riuscite a tenere un passo allegro e di conseguenza una temperatura sufficiente a portare a giusta pressione le gomme, vedrete che queste nn scivoleranno permettendo una guida facile e divertente.![]()