Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 499

Discussione: MITAS SPORT FORCE ???

TCP Rider Senior
    . Evita di fare i soliti commentini off topic e vivi la tua vita con la tua moto che ti sei pagato senza rompere continuamente a chi non la pensa come te.
    Ti ignoro, segui l'esempio e vai avanti e leggi la fiirma . Se hai qualcosa da dire manda pm.
    Ultima modifica di peppone; 12/06/2014 alle 00:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Qui di infantile e maleducato c'è una persona sola e nn sono io.
    Continui a tirare in ballo i soldi e cosa o nn cosa posso permettermi quando la tua speed vale come la mia macchina fotografica o il mono del mio tiger
    Io rispondo alle discussioni on topic se nn ti sta bene nn leggere. Si parlava di gomme che io sto usando.
    Torna a scrivere su qde..oppure visti i commenti si sono stufati della tua arroganza?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E almeno abbi il coraggio di cosa scrivi e nn cambiare le tue risposte dopo i miei commenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    @stefano

Tornando alle gomme sono gomme rimarchiate sava vendute nel 2012 . Ci hanno messo 4 anni per metterle a punto e sono quindi un progetto del 2008.

Però

Sava è del gruppo goodyear/dunlop. Potrebbero anche essere dei d207 con nuove mescole e disegno.

Ricordiamoci che hanno anche altre misure adatte allo scooter integra ed alla er6 che non sono certo mezzi da pista
    Ultima modifica di peppone; 12/06/2014 alle 02:45

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    mamma mia quante se ne leggono

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    @stefano

Tornando alle gomme sono gomme rimarchiate sava vendute nel 2012 . Ci hanno messo 4 anni per metterle a punto e sono quindi un progetto del 2008.

Però

Sava è del gruppo goodyear/dunlop. Potrebbero anche essere dei d207 con nuove mescole e disegno.

Ricordiamoci che hanno anche altre misure adatte allo scooter integra ed alla er6 che non sono certo mezzi da pista
    Veramente sai che non ti capisco?

Io non ho detto che sono gomme da pista, MA che la mescola, per una gomma turistica è troppo morbida.
    Oltretutto io so che il 160 è uscito nel 2013 , poi posso sbagliarmi o aver letto male, ma se te hai avuto una "soffiata" aziendale che ti ha detto che ci hanno messo 4 per metterle a punto mi arrendo.
    A me sinceramene non interessa quando sono uscite, per chi lavora la Sava o altre cose, per ora posso dirti che la mescola e gli intagli non sono da gomma turistica, una gomma che dovrebbe fare 8/10000 km.
    Poi, liberissimo di spendere 250€ a treno per una Z8,Roadsmart o Angel .

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    ma insomma ma la vogliamo smettere!!!!! chi sono io che sei tu, ho detto questo no hai detto un altra cosa, la moto tua non vale un cazzo la mia è meglio!!!! ETC ETC ETC ETC ETC ETC BLA BLA BLA BLA BLA ............................
    ma è mai possibile che su questo forum nell'ultimo anno ci schifiamo tutti.............. ma insomma ma ci vogliamo dare una regolata!!!!

ma alla fine della fiera, stè gomme che già non si trovano!! e stò cavolo di pneusgiovo non sa dirmi nemmeno quando arrivano,
    sono buone? sono affidabili? durano? mantengono le temperature alte? l'ho fanno il caffe?

e dai per favore, un sano bagno d'umiltà è un toccasana per tutti, smettiamola con questi toni e pseudo alleanza tra utenti.
    buona giornata a tutti.

TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    ma insomma ma la vogliamo smettere!!!!! chi sono io che sei tu, ho detto questo no hai detto un altra cosa, la moto tua non vale un cazzo la mia è meglio!!!! ETC ETC ETC ETC ETC ETC BLA BLA BLA BLA BLA ............................
    ma è mai possibile che su questo forum nell'ultimo anno ci schifiamo tutti.............. ma insomma ma ci vogliamo dare una regolata!!!!

ma alla fine della fiera, stè gomme che già non si trovano!! e stò cavolo di pneusgiovo non sa dirmi nemmeno quando arrivano,
    sono buone? sono affidabili? durano? mantengono le temperature alte? l'ho fanno il caffe?

e dai per favore, un sano bagno d'umiltà è un toccasana per tutti, smettiamola con questi toni e pseudo alleanza tra utenti.
    buona giornata a tutti.
    ...scusa MrSlevin io sono l artefice di questo discorso cmq ...quindi tramite pneusgiovo nn sono reperibili ste gomme? diceva ke sono disp dal 6 giugno in poi? io vrrei accontanarmi un altro treno in garage
    Ultima modifica di Saermex 500; 12/06/2014 alle 11:57

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    calma ragazzi....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Citazione Originariamente Scritto da Saermex 500 Visualizza Messaggio
    ...scusa MrSlevin io sono l artefice di questo discorso cmq ...quindi tramite pneusgiovo nn sono reperibili ste gomme? diceva ke sono disp dal 6 giugno in poi? io vrrei accontanarmi un altro treno in garage?
    5 messaggi inviati e nessuna risposta, li ho chiamati ieri diverse volte poi finalmente hanno risposto dicendomi che queste gomme erano già terminate a deposito in quanto arrivano con il "contagocce" e non mi hanno saputo dire quanto arriveranno!!!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio

Io non ho detto che sono gomme da pista, MA che la mescola, per una gomma turistica è troppo morbida.
    Oltretutto io so che il 160 è uscito nel 2013 , poi posso sbagliarmi o aver letto male, ma se te hai avuto una "soffiata" aziendale che ti ha detto che ci hanno messo 4 per metterle a punto mi arrendo.
    A me sinceramene non interessa quando sono uscite, per chi lavora la Sava o altre cose, per ora posso dirti che la mescola e gli intagli non sono da gomma turistica, una gomma che dovrebbe fare 8/10000 km.
    .
    guarda che non ti ho fatto una critica. Ti ho fornito solo nuove informazioni mooolto interessanti..

1 sava mitas, non è un azienda che prova a fare una gomma da moto, ma è un marchio goodyer dunlop.ciò significa che sono pneumatici dunlop con tecnologia jap con un brand economico per poterle vendere a basso prezzo . Potrebbero benissimo essere, come ho scritto, carcasse d207-208 con mescole moderne e non gomme sperimentali di una casa che fino a ieri faceva gomme per la fiat 850. È un ottima notizia.

2 non ho nesuna soffiata. Sono loro che lo hanno presentato così
    :
    Il responsabile del dipartimento r&d, Bojan Rupar ha descritto così il pneumatico: ”Il radiale Sport Force è il risultato di un progetto durato 4 anni e sviluppato internamente dal reparto R&D di Savatec
    mitas è semplicemente savae lo pneumatico è in produzione in questa configurazione dal 2012 con marchio sava e dal 2014 con mitas

3 lo pneumatico nella misura 160 viene montato anche sull'integra che è uno scooter ed è usato da un utente su una er6 a roma. A suo dire,oggi è a quota 8000 km con autostrada e città e pare ne possa fare ancora circa 4000 prima dellla sostituzione.
    Se riguardi indietro ho messo la tabella da loro indicata per le pressioni d'uso. Evidentemente è una gomma che può funzionare in diverse situazioni, dalla pista alla strada allo scooter semplicemente variandone la presione con risultati più "race" o "touring" senza compromettere la struttura.

Dove vedi la critica alla gomma che si scopre essere dunlop la vedi solo tu

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •