Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 499

Discussione: MITAS SPORT FORCE ???

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    In realtà il mio dubbio è: conviene prendere le Mitas a 130€ spedite o le BT016 pro a 175€ spedite o le Metz M5 a 200€
    cioè la differenza di prezzo di 45€ tra le MItas e le Bridgestone sono un giusto risparmio o per 45€ in più hai un prodotto più nuovo, performante e soprattutto più sicuro?
    QUesta mi sembra l'anima della discussione, no se rispetto a delle gomme da 300€ siano meglio le Mitas o se chi vende le gomme a 300€ sia un ladro.
    Poi siamo in un forum e si sta qui per discutere e per confrontarsi, se qualcuno non vuol perdere tempo a leggere , c'è tanta terra da arare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    In realtà il mio dubbio è: conviene prendere le Mitas a 130€ spedite o le BT016 pro a 175€ spedite o le Metz M5 a 200€
    cioè la differenza di prezzo di 45€ tra le MItas e le Bridgestone sono un giusto risparmio o per 45€ in più hai un prodotto più nuovo, performante e soprattutto più sicuro?
    QUesta mi sembra l'anima della discussione, no se rispetto a delle gomme da 300€ siano meglio le Mitas o se chi vende le gomme a 300€ sia un ladro.
    Poi siamo in un forum e si sta qui per discutere e per confrontarsi, se qualcuno non vuol perdere tempo a leggere , c'è tanta terra da arare...
    le bt 016 pro non sono uscite ieri,le mitias non lo so.Avessi questo dubbio proverei di sicuro le mitias,ma perchè nell'ottica di farci 4000km (di più è difficile con un posteriore su una tuono v2...),me ne servirebbero 2 treni e per un centino in più all'anno può valere la pena
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Mi piace provare sempre nuovi pneumatici, quest'anno ero indeciso se le M7 o le Continental SportAttack , poi , visto che risparmiare non mi fa schifissimo e che potrebbe essere il primo anno in cui vado in ferie in moto carico ed in due , ho deciso per Mitas.

Questi i miei calcoli:

Treno Montato : 160€ ( 115€ + 15€ sped. + 30€ montaggio) .
    M7: 250€ (205 + 15 + 30) risparmio 90€
    M5: 230 (185 +15 +30) risparmio 70€
    Conti: 220 (175+15+30) risparmio 60€

sempre che queste gomme riescano a farmi più o meno i soliti km da 8 a 10000 (le testo appunto per questo) nel caso in cui risparmio meno sono quasi 3 pieni di benzina , calcolando poi che, delle vacanze in moto demoliscono qualsiasi gomma ...

Eccole :

Sopra le M7 e sotto le Mitas..
    Diciamo che per i miei gusti sono parecchio lisce ahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come prima infomrazione posso dirvi che rispetto alle Metz sopra (e quindi anche Pirelli) hanno la carcassa veramente dura, quindi il dubbio di qualcuno sul fatto che possano essere delle Dunlop è fondato.
    Ultima modifica di Stefanoqv; 14/05/2014 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non sono dele dunlop, sono un progetto tutto loro e fresco, le prime 180 sono uscite lo scorso anno, mentre già da un anno circa esisteva il 160.

a vederle si sono chiaramente ispirati molto a Dunlop, forti del fatto che per loro costruivano già alune gomme da corsa.

p.s. piuttosto delle bt016 vado a piedi.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Provate sia bt016 che m5

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Mi piace provare sempre nuovi pneumatici, quest'anno ero indeciso se le M7 o le Continental SportAttack , poi , visto che risparmiare non mi fa schifissimo e che potrebbe essere il primo anno in cui vado in ferie in moto carico ed in due , ho deciso per Mitas.

Questi i miei calcoli:

Treno Montato : 160€ ( 115€ + 15€ sped. + 30€ montaggio) .
    M7: 250€ (205 + 15 + 30) risparmio 90€
    M5: 230 (185 +15 +30) risparmio 70€
    Conti: 220 (175+15+30) risparmio 60€

sempre che queste gomme riescano a farmi più o meno i soliti km da 8 a 10000 (le testo appunto per questo) nel caso in cui risparmio meno sono quasi 3 pieni di benzina , calcolando poi che, delle vacanze in moto demoliscono qualsiasi gomma ...

Eccole :

Sopra le M7 e sotto le Mitas..
    Diciamo che per i miei gusti sono parecchio lisce ahah

Come prima infomrazione posso dirvi che rispetto alle Metz sopra (e quindi anche Pirelli) hanno la carcassa veramente dura, quindi il dubbio di qualcuno sul fatto che possano essere delle Dunlop è fondato.
    Scusa le Mitas le hai prese Pneusg...? ke tempi di consegna? ad okkio si presentano piu 'larghe' delle MEtzler? scusa x questa raffica di domande..ma sto aspettando ke mi arrvino le Mitas, sono curioso

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Fanno abbastanza pena entrambe,le bt hanno il profilo penoso all ant.per chi va forte e piega si finisce la gomma e lascia di botto,le m5 sportec che monto hanno piu gomma da sfruttare sono piu appuntite come profilo ma nn tengono come dunlop nemmeno nei sogni

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Fantastico quindi una gomma tutta da scoprire
    Sì le ho prese da pneus, ordinate venerdì sera arrivate oggi.
    La foto arriva dal mio amico che le ha ritirate, l'unica cosa che mi ha saputo dire è che sono molto dure di carcassa, in fatti pensavo a delle Dunlop.
    Anche le M5 sono penose??!!
    Ragazzi a sentire voi uno dovrebbe girare per strada con 2-3 gomme da pista ahahha

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    deciso vado di mitas

foto presa da fb gomma con 4000 km..
    10308212_788714984496468_50957466087298397_n.jpg
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Allora se vendono le MERDSPORT a 160 va bene tutto....son gomme vecchie di 15 anni....come concezione.

Io ho su le mitas da fine febbraio...le ho provate sia con il freddo e con i primi caldi.
    Sono velocissime, molto di piu delle sportsmart che avevo prima, hanno un anteriore davvero a punta, per far paragoni tipo D212...e anche il posteriore non scherza...ci ho fatto un paio di giri su per i passi e mi sembrano ottime...nessun problema ginocchio a terra con il tiger, nessuna perdita di aderenza e al momento ottimo grip. Ho fatto anche un turno a Tolmezzo e si sono comportate bene.
    Sono molto rigide, stile dunlop.
    Vorrei provarle uno di questi weekend su strade e asfalti che conosco ma sono incasinato con il Kappa....mi sa che rimanderò a fine agosto.
    Io le avevo scelte perchè 3 treni l'anno cominciavano ad essre impegnativi e volevo provarle. Tanto in box ho un ant gp racer un ant sport smart e un treno di D211 GP....eventualmente cambio

Foto presa dalla presentazione...non potevo non provarle

Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •