Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: lo voglio dire qui...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

lo voglio dire qui...

Solo dopo aver letto il post di Medoro riguardante la perdita che ha subito ho deciso di scrivere anche io qualcosa... si, perchè domani devo andare a Pescara... dove vado ogni 11 di maggio, perchè domani sono due anni che ho perso Maui, vi avevo già parlato di lui, il fratello che non avevo mai avuto, morto in un incidente aereo due anni fa...
    Due anni... vedo il tempo che passa solo quando guardo Rachele, la sua bambina che aveva due mesi quando è morto... oggi mi ha parlato al telefono... ha imparato a parlare nonostante tutto.... le ho fatto da padrino... vorrei farle da padre ma non si può sostituire uno come lui.
    Era un motociclista appassionato, amava il volo ed il mare, non è morto in moto ma dentro un aeroplano che si è schiantato nel mare che tanto amava... due anni fa ebbi la notizia di notte, partii subito per essere li ma non si trovava, lui e i due colleghi che erano con lui sono stati ritrovati dopo 5 giorni interminabili, soprattutto per me che vedevo lo strazio dei familiari che ancora speravano, per me che sapevo da subito che non lo avrei più rivisto.
    Quel giorno mi aveva chiamato, ma io ero in volo a mia volta e quando ho visto la chiamata ho pensato di richiamarlo più tardi... che errore.. non l'ho mai più potuto sentire... due giorni prima mi aveva chiamato per farmi sentire il rumore della sua nuova speed triple.... e mi aveva detto che il venerdì avrebbe fatto un bel giro per farle il rodaggio... è morto di mercoledì..
    per questo ho messo la sua foto sotto alla sella della sua triple... che aveva 300 km quando ha smesso di essere la sua nuova moto....e quando la cavalco lui è con me.... quando guido la SUA moto...
    Era fantastico e se mio figlio diventasse solo la metà di quello che era lui ne sarei felice.... e non è retorica...
    Domani andrò a Pescara di nuovo, con la morte nel cuore, e ancora non credo che lui non c'è più, è strano lo so... ma io non riesco a pensarlo morto... forse non ci riuscirò mai...
    Scusatemi...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...sono commosso Jap!!!...la perdita di un amico lascia sempre il segno!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    mi spiace jap, è molto bello quello che fai

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    JAP......

Sei un UOMO...

Propio stasera parlavo con la donna se crede negli ANGELI....

Io si....

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Non è facile esternare emozioni così forti, commoventi ed estremamente personali! Un uomo si vede soprattutto da queste cose! Tanto di cappello!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di jeff brill
    ti posso capire, a me è successo 7 anni fà, malattia....ma che cambia, lui non c'è più.
    ti sono vicino

TCP Rider L'avatar di rhino
    Moto
    speed 99
    Non devi scusarti per questo...sarebbe come scusarsi della lacrima che a tutti noi scende sotto il casco quando,durante"quelle"cerimonie,guardi il tuo compagno cabrare in candela contro il sole in memoria di un fratello...
    Stai facendo qualcosa di grande,sopratutto perchè nasce dal tuo io,e penso che sarebbe anche LUI della stessa idea...sei un"grande"uomo,e anche LUI non doveva essere da meno,ne sono sicuro.
    Un"UA' "per te,ma sopratutto,per LUI e la famiglia che ha subito una tale perdita.Non ho altre parole per dirti quanto ti sono vicino nel tuo"viaggio"nella memoria.

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    è bellissimo cio' che dici..devi essere una persona che da il cuore... sono commossa davvero...
    so cosa vuol dire la perdita d un amico...molto stretto..come un fratello..un pezzo di te che si frantuma in mille pezzi e non riuscirai mai a ricomporlo...
    ma l'hai detto tu...ogni volta che cavalchi la moto, lui è con te sempre...
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider L'avatar di Felix
    Moto
    675 Graphite
    jap qualche giorno fa è capitato a me......so come ti senti perchè tu sai come mi sento io.....è triste.....però è lodevole quello che fai.....
    Un abbraccio....Felix

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    cavolo jap...le parole che hai scritto sono veramente importanti...posso capirti,anche se nn mi è mai successa una cosa così.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima