Ci monto questo
Supporto Moto / Bici Da Manubrio Per Navigatore TomTom Serie START 60: Amazon.it: Elettronica
e ci metto il mio bel S6![]()
Ci monto questo
Supporto Moto / Bici Da Manubrio Per Navigatore TomTom Serie START 60: Amazon.it: Elettronica
e ci metto il mio bel S6![]()
Si ho il raider 400 nuovo..e ti devi preoccupare
… Ho telefonato all'assistenza e mi hanno assicurato che il problema sta nel software, il 16.1 che attualmente sarebbe afflitto da un bug. Il consiglio è quello di aspettare perché in settimana uscirà il nuovo 16.2 che risolverà definitivamente il problema… basterà quindi semplicemente fare l'aggiornamento ....
Il mio vecchio TomTom non prendeva oltre le 100 soste/punti di passaggio, e quando andavo a richiamare il percorso si impallava e non caricava la mappa.
Tolti alcuni punti poi tutto normale. Non so se è lo stesso per questi nuovi, scrivi all'assistenza sono veloci nel rispondere!
![]()

io ho il 410 ...... ma nn credo cambi granchè ... per ora ci sto smanettando alla scrivania nn avendolo ancora montato ... nn ha fatto storie sui vari percorsi caricati ma nn posso certo dire di averlo testato .... senti TOM TOM ... a me per l'acquisto sono stati iper efficienti e veloci
![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
https://en.discussions.tomtom.com/ri...onnect-1003111
Appena posso aggiorno!!!
E speriamo bene!!!!
Aggiornamento riuscito....è resuscitato meno male!!!
consiglio a tutti di aggiornare!!!! Potrebbe bloccarsi quando si è lontani da casa!!
Ultima modifica di Happyer71; 17/05/2016 alle 19:26 Motivo: Unione Post Automatica

Grande! Il mio è già aggiornato ... son contento che ha risolto![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
nessuno che usa la presa 12 v per alimentare cel ecc? che adattatore usate quello originale triumph?
La presa che è vicina al serba la tengo di scorta per caricare il cel,il navi direttamente alla batteria.così ho nascosto i fili .