Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 233

Discussione: NAVIGATORE SATELLITARE

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Il supporto Touratech sarà anche più caro ma il navi rimane sotto chiave.....se entro in un bar per bere un caffè non mi devo preoccupare di toglierlo
    Idem x il TOMTOM

Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    5 Ampers? non mi pare sia una stufa, probabilmente sarà 0.5A!
    ops pardon 0,5A

Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Ok grazie.
    Oggi pomeriggio ero in giro per lavoro e passando davanti al rivenditore di accessori moto non ho resistito e mi sono fiondato dentro:
    - comprato il Tom Tom Rider ed ordinato il supporto Triumph.
    Appena arriva il supporto mi dò alla meccanica e monto il tutto.
    Ultima modifica di Runnerk42; 29/05/2014 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Vorrei capire come è meglio fare il collegamento elettrico del navigatore, anche perché ho parlato con il concessionario delle "soluzioni brevi" tipo collegamento al fanale o al blocchetto dell'accensione, il quale mi ha chiaramente riferito di fare attenzione perché manomettere l'impianto originale significherebbe compromettere la garanzia, mentre il collegamento diretto fino alla batteria sarebbe un impianto a parte che non comporterebbe problemi, inoltre ho controllato il quadretto fusibili e ci sono postazioni libere da utilizzare proprio per i servizi supplementari, oppure ci si può collegare al connettore della eventuale alimentazione della presa bauletto o alla presa servizi passeggero che non sono utilizzate.
    Avete schemi, esempi, foto, collegamenti a siti vari, ecc da poter consultare?

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    guarda... io senza fare troppa fatica e con le mie seppur scarse conoscenze elettriche..... ho semplicemente tirato i 2 cavetti e li ho collegati senza fatica dietro la presa accendisigari del serbatoio. i fili non si vedono assolutamente.... e per toglierli ci vogliono 10 minuti senza alcun problema

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Per quanto riguarda il navigatore ho lo Zumo 660 ed è più "professionale" rispetto al TomTom ( prima avevo un TomTom XL ), mi sembra più preciso e facile da usare e la dotazione che ha nella scatola è di primo ordine ( custodia, cavi, caricabatterie da muro, attacchi RAM di qualsiasi genere, ecc. ). Ho messo la staffa Triumph, direi ottima, su ebay la trovi a prezzi più concorrenziali, intorno ai 60/70 Euri. Per il collegamenti ho messo il negativo alla batteria e il positivo l'ho saldato, con l'aiuto di un amico e di un tester, al relè dell'accensione ( quello blu sotto la sella ) in modo che l'alimentazione sia sotto quadro. Ciao ciao
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Per arrivare sotto la sella bisogna smontare il serbatoio?

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite

se sei bravo solo il fianchetto laterale dx
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    se sei bravo solo il fianchetto laterale dx
    Occhio quando lo smonti, il sistema di fissaggio che oltre alle viti prevede anche un blocco scorrevole verso il posteriore.
    Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024

Ho fatto passare il cablaggio sotto il fianchetto destro e insieme ai cavi in corrispondenza del canotto sterzo
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Moto
    Ok studiero

Dopo siete andati diretti alla batteria o l'avete messo sotto fusibile ovvero alla presa degli accessori scalda sella, ecc.

Ultima modifica di Alfonsomoto; 31/05/2014 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Ragazzi mi è rimasta il supporto originale del navigatore della Tiger, a qualcuno serve o lo metto sul mercatino ?

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •