Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: controllo targa Polizia Stradale

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Un mese fa hanno fermato un ragazzo con una Ducati, targa a piatto, assenza db killer, modifiche strutturali varie tra le quali spiccava il taglio della coda; bene sapete cosa gli hanno fatto? 900 euro circa, euro più, euro meno, il tutto da pagare in unica soluzione, poi annessi ritiro libretto e segnalazione all'A.G. tanto per gradire. Sono sicuro se veniva beccato con uno spinello alla Bob Marley gli finiva meglio

Dimenticavo la moto è al desposito ACI.
    Regolare, cosa dovevano fare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Usare il flessibile segargli la moto a metà e mettere il motore acceso in fuorigiri sotto la finestra appena si addormenta
    Ultima modifica di peppone; 31/05/2014 alle 11:25

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    senza strumenti non fanno nulla,esattamente come al db killer.....quando mi hanno contestato lo scarico(omologatissimo,ma rumoroso) con una paletta ho risposto che me ne sarei andato e che avrebbero dovuto spararmi....si sol limitati a fare un verbale(nessun sequestro come volevano fare...) per la manomissione del temrinale e a verbale c'è finita la mia contestazione sullo strumento di verifiica.Ho contestato la multa e non ho pagato un euro.Se hanno gli strumenti mi fanno le multe ,altriemnti devono sparare.
    Ma scusa, una cosa è misurare la rumorosità, altro constatare cose che si vedono ad occhio. Ho detto 30 e 45 gradi perché è una cosa che chiunque è in grado di distinguere senza strumenti. Idem un carico sporgente che uscisse decisamente di più di 1/3 del veicolo.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    a questo punto mi/vi chiedo: ma se nella dotazione delle varie FdO non sono previsti strumenti adatti a misurare, ad esempio, l'inclinazione targa o i db dello scarico, e mi venisse contestata una delle due cose, che faccio? mi rimetto il casco, parto in impennata e alzo il dito medio? provo cortesemente a dialogare per cercare di capire se e come possono effettivamente elevare la contravvenzione? aspetto che mi purgano con fermo amministrativo per eseguire i controlli in maniera certosina presso le loro officine?
    perché, se non hanno a disposizione gli strumenti che possono essere utili a loro per svolgere adeguatamente il lavoro per cui sono pagati, che le fermano a fare le persone?
    fai ricorso e se hai ragione la vinci. ha me è successo che contestassero ad orecchio il rumore delle marmitte. peccato che erano delle lafranconi originali della Guzzi Le Mans che hanno un bel suono già di loro. Feci annotare nel verbale il numero stampigliato sulle stesse e dopo feci ricorso. Sbattimenti vari, ma avevo ragione e me la diedero.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma scusa, una cosa è misurare la rumorosità, altro constatare cose che si vedono ad occhio. Ho detto 30 e 45 gradi perché è una cosa che chiunque è in grado di distinguere senza strumenti. Idem un carico sporgente che uscisse decisamente di più di 1/3 del veicolo.
    in entrambi i casi necessita strumentazione idonea: goniometro e metro,a occhio e a spanne non esiste niente,sul verbale secondo te cosa possono scrivere?palesemente fuori misura o gradi e metri?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Regolare, cosa dovevano fare?
    Appunto hanno fatto quello ch'era giusto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    senza strumenti non fanno nulla,esattamente come al db killer.....quando mi hanno contestato lo scarico(omologatissimo,ma rumoroso) con una paletta ho risposto che me ne sarei andato e che avrebbero dovuto spararmi....si sol limitati a fare un verbale(nessun sequestro come volevano fare...) per la manomissione del temrinale e a verbale c'è finita la mia contestazione sullo strumento di verifiica.Ho contestato la multa e non ho pagato un euro.Se hanno gli strumenti mi fanno le multe ,altriemnti devono sparare.
    Paper.....Leo ti ha risposto per me!!!

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    in entrambi i casi necessita strumentazione idonea: goniometro e metro,a occhio e a spanne non esiste niente,sul verbale secondo te cosa possono scrivere?palesemente fuori misura o gradi e metri?
    Appunto!!!
    Ultima modifica di BRADIPO; 01/06/2014 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di malacapa
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    E se il tipo delle fdo aveva 2 in geometria?
    Io contesto e lui è rimandato a settembre?
    Servono strumenti di rilevazione omologati e,
    sopratutto, buon senso da parte di tutti...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    E se il tipo delle fdo aveva 2 in geometria?
    Io contesto e lui è rimandato a settembre?
    Servono strumenti di rilevazione omologati e,
    sopratutto, buon senso da parte di tutti...
    A quel punto se insisti oltre l'evidenza convinto di aver ragione farebbero bene a sequestrarti la moto e mandarla alla Motorizzazione col carro attrezzi. Così ai rilievi ci pensa un ingegnere con tutti gli strumenti più precisi. E tu paghi sanzioni e tutte le spese.

TCP Rider L'avatar di malacapa
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    A quel punto se insisti oltre l'evidenza convinto di aver ragione farebbero bene a sequestrarti la moto e mandarla alla Motorizzazione col carro attrezzi. Così ai rilievi ci pensa un ingegnere con tutti gli strumenti più precisi. E tu paghi sanzioni e tutte le spese.
    Ti quoto.
    Per questo ho parlato di buon senso! Ma dovrebbe essere egualmente distribuito...
    Se vado in giro come un cameriere con la targa a vassoio, non mi metto a raccontargli che Cristo è morto di freddo...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •