Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Furto moto

Nuovo TCP Rider

Furto moto

oggi mi hanno rubato la motuzza...
    scusate il lessico ma... CHE PALLE!!!
    erano le 14.20 ed era parcheggiata il largo agostino gemelli a Roma (davanti l'ingresso dell'ospedale). la moto era una street triple r matt orange del 2011 targata DT59914. il tutto è avvenuto nel giro di una ventina di minuti. io sono entrato all'ospedale per sbrigare una commissione e quando sono uscito non c'era piu. la moto era assicurata però è proprio una scocciatura, possibile che sia cosi facile rubare questa moto? il proprietario di un bar di fronte ha detto che il tizio che l'ha rubata è salito tranquillo sulla moto, l'ha accesa ed è partito...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Era legata?

Spiace per l'accaduto, ci sono passato più volte...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da pollulare Visualizza Messaggio
    il tizio che l'ha rubata è salito tranquillo sulla moto, l'ha accesa ed è partito...
    Non ho parole

Nuovo TCP Rider
    no, non era legata... errore mio, ma non pensavo che in posto cosi trafficato, davanti ad una farmacia e di fronte alle poste (oltre che ovviamente l'ingresso dell'ospedale) potessero fare una cosa del genere.
    anzi ora che ci penso lì all'ingresso c'è sempre una volante della polizia (perchè c'è il loro gabbiotto all'ingresso) e c'era anche quando è successo il fatto

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Ma hai lasciato anche le chiavi attaccate?Come ha fatto questo con il bloccasterzo inserito a non attirare l'attenzione di nessuno mettere in moto e andare

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Ma hai lasciato anche le chiavi attaccate?Come ha fatto questo con il bloccasterzo inserito a non attirare l'attenzione di nessuno mettere in moto e andare
    Tutte le moto che non hanno l'immobiliser si accendono con un semplice spadotto, 5 secondi e via, senza dare nell'occhio.

Non si possono lasciare le moto slegate nei grandi centri urbani, neanche per 10 min, questo vale per tutta Europa ma soprattutto per il nostro paese.

Catena, bloccadisco, u-lock, qualcosa dovete mettercelo... Meglio se fate combo di questi accessori, fantastici i nuovi bloccadischi sonori.

Mi auguro tu fossi assicurato.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Solidarietà da un altro che con la street a Roma continua a pregare ogni volta che parcheggia

TCP Rider L'avatar di dixi
    Moto
    Tiger 800 xrx
    A me hanno rubato l'husqvarna dal box e non era nemmeno assicurata perchè in inverno la sospendo e la polizza casa non risponde per gli automezzi ei motocicli che possono avere una propria assicurazione, capisco come ti senti, auguro a chi ci ruba le moto tanta salute.............

Nuovo TCP Rider
    sisi la moto fortunatamente era assicurata, purtroppo se non ci passi non capisci l'importanza di legare bene la moto... vorra dire che la prossima moto sarà "ferrata" a dovere

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    20 gg in giro per l'europa e non ho mai avuto l'apprensione di dove lasciare la moto la notte; appena rientrato in italia se non ce l'avevo a vista...non mi fermavo per mangiare!!!
    Da romano devo ammettere che nella nostra città certe leggerezze non te le puoi più permettere...purtroppo!!!
    Tacci loro!!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •