Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Voglia di trofeo....

TCP Rider L'avatar di NAtZan

Voglia di trofeo....

ma visto che non ho ne i soldi ne i mezzi per combattere con quelli fighi.... è un paio di giorni che ho questo tarlo...

Meeting Epoca Vintage... categoria Gr. 5 - Superbike '92

ho giusto vicino a casa uno che si vuole disfare per 500 euri di due (2) YZF 750 R '92... che farebbero al caso ... tra l'altro è una moto che conosco.. ci ho fatto Rijeka, franciacorta, Ledenon, Mugello, Adria, Misano, Varano...

10313221_10152902200638029_4252893806525473065_n.jpg

voi che ne pensate?

tra l'altro potrei farmi le due categorie in giornata... la regolarità d'epoca con il GSF 400 o il VF 400 ... e la sbk '92 con il 750

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Bisognerebbe sentire i reali costi sentendo magari chi lo fa...perchè come dice il proverbio tra il dire e il fare ce di mezzo in mare

Io ad esempio da operaio farei già fatica accollarmi un trofeo minimoto ^_^

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    se vuoi provare a far gare questa formula sembra tra le più "economiche"
    http://www.motodiserie.com/race_attack.asp
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Questo è solo per naked...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...oto-naked.html
    Qui una gara costa circa 130 euro per sabato prove e domenica gara(si possono acquistare turni al venerdì a buoni prezzi);ci devi mettere i 100 euro per tessera sport ed il materiale di consumo.
    Nat ti vuoi fare 2 gare in una giornata(mezza giornata,siamo realisti...)???
    Il lunedì ti ricoverano a geriatria ....

Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sentire i reali costi sentendo magari chi lo fa...perchè come dice il proverbio tra il dire e il fare ce di mezzo in mare

Io ad esempio da operaio farei già fatica accollarmi un trofeo minimoto ^_^
    Nell'aprilia cup,gli amici del forum v60,si organizzano e dormono nel box( di solito lo hanno avuto in omaggio essendo sempre un bel gruppo) e fanno grigliata sul posto;riescono a farsi un week end di gara con la spesa con cui io faccio una giornata al mugello.....Ovvio non girano su piste così,ma il finale è a misano;nel paddock c'è collaborazione assoluta per qualsiasi problema (c'è sempre il buon gabro che in un paio d'ore apre un motore e lo rimette in fase ) e per adesso si son soltanto ammazzati dalle risate....
    Ultima modifica di leo; 18/09/2014 alle 14:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

abbiamo uno sul sito di bandit che fa la gentleman con u n Bandit 1200.. e sembra andare pure abbastanza forte.... (1.17 a franciacorta in qualifica... mica malaccio)

mi parla di un 250-300 euro a gara... fuori tutto

riporto dall'altro forum

il costo della tessera sport è di 100 euro + iscrizione( 30-35 euro) ad un motoclub (la richiesta della tessera va fatta al motoclub)+certificato di sana e robusta costituzione dal proprio medico ( qualcuno lo fà pagare e qualcuno no)
    l'iscrizione ad una gara costa 130 euro (attenzione, se uno partecipa a più gare nello stesso week end ,la seconda iscrizione la paga metà! , quindi 65 euro)
    Non servono 20 treni di gomme a gara :no: ( considerate che con la stessa gomma posteriore , c'ho fatto Varano e Misano e l'ant. l'ho cambiata in quest'ultima pista, mettendone una usata ,pagata 30 euro)
    esempio: Varano 2013: fra iscrizioni a due gare , gasolio , autostrada (vengo dal sud della Toscana) , cibo (facciamo le tavolate da noi), dormire ( tenda o camper o carrello chiuso ) , gomme ( le avevo ancora dell'anno prima ) io ho speso 350 euro :-D di cui solo per le iscrizioni 195 euro

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da NAtZan Visualizza Messaggio
    abbiamo uno sul sito di bandit che fa la gentleman con u n Bandit 1200.. e sembra andare pure abbastanza forte.... (1.17 a franciacorta in qualifica... mica malaccio)

mi parla di un 250-300 euro a gara... fuori tutto

riporto dall'altro forum
    E' quello!
    Partecipano anche le aprilia con un trofeo a parte,ma dal prox anno allargano a tutte le moto naked che non possono correre ain altre categorie.I costi Nat son davvero vantaggiosi!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    se vuoi provare a far gare questa formula sembra tra le più "economiche"
    Trofeo Race Attack - Superbike e Supersport - Gare per Tutti
    non mi piace... prima di tutto ... monogomma e mi tocca comprare da loro le Dunlop a 350 euro al treno (con 350 euro ci compro 3 treni delle mie raceteck dot 2005 vintage che per quanto do io il gas van benissimo!!)... e ci vogliono moto serie... qui si corre con roba buona... mica con i catorci.

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    ho guardato sul sito i tempi delle gara 600...il best in gara a Franciacorta 1:16,5 ...17,3 il primo. Il tuo amico col bandit sarebbe andato a podio. Discorso diverso il motodiserie con dei 12-13. D'accordo con te sul discorso gomme, vincolano ad almeno un posteriore che probabilmente lo si pagherà caro.
    La strada è solo musica che prende forma

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    e la Copa Daytona dove la mettiamo?

la copa daytona è per gente figa!!!

io vorrei un trofeo da battaglia.... mi piacerebbe un mondo organizzare qualcosa sullo stile folkrace nordiche... stesso tipo di regolamento

ammesso qualsiasi mezzo... nessun vincolo di potenza, cilindrata, anni, preparazione... tutto libero e ci puoi fare quel che vuoi.
    unico vincolo... valore del mezzo imposto a 1000 euro... e se un altro concorrente ti fa formale richiesta di acquisto tu non puoi rifiutarti (ovviamente al prezzo di 1000 euro), pena esclusione dal campionato stesso....

sdrai la moto?... chissene.... rompi?... chissene....

facendo cosi non ha senso investire su elaborazioni, o potenziamenti, o cose mirabolanti... pigli la moto e giri... fine.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •