Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
Grazie, nel caso come moderatore è possibile unire i 3d?
per quanto riguarda il resto, ho già fatto tutti i conti etc. Sto usando anche un SW di simulazione, quindi la parte operativa è bella che sistemata. La misura ce l'ho.
Ma teoria e pratica di solito sono mondi diversi, per cui molti ottimi meccanici non capiscono una cippa di ingegneria, e molti ingegneri progettano aggeggi che dovrebbero risolvere i problemi del mondo, ma in realtà sono peggio delle cose che vogliono sostituire.

La mia considerazione pratica è che c'è interscambio di piastre fra i modelli. Gente che compra le piastre di altri modelli, raccomandandosi solo che si prendano insieme (caso tipico e Bonneville vs Thruxton). Solo che mi sembra strano che mamma Triumph gestisca tutte queste parti, quando le differenze sono in realtà poche.

Nelle mie ricerche ho accumulato molti dati, se a qualcuno servono facesse un fischio.

Cmq penso che questo sia l'ultimo 3d, è ufficiale, l'argomento ciclistica non frega una cippa a nessuno!

Io per curiosità tecnica sto cercando di seguire i tuoi 3d (come credo molti altri), anche se non intervengo per la mia quasi totale ignoranza sull' argomento... ma qui mica siamo su FB, che devi raccogliere i "mi piace" per solleticare la voglia di continuare a scrivere qualcosa o meno !!!