Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Daytona R 2013 o.... R1?

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    solo una cosa, potresti valutare anche un buon usato, risparmieresti tanto e secondo me non avere un oggetto troppo prezioso in pista è un bell'aiuto psicologico. poi magari sei ricco sfondato e non te ne frega niente, nel caso ricorda che io sono povero e bisognoso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    solo una cosa, potresti valutare anche un buon usato, risparmieresti tanto e secondo me non avere un oggetto troppo prezioso in pista è un bell'aiuto psicologico. poi magari sei ricco sfondato e non te ne frega niente, nel caso ricorda che io sono povero e bisognoso
    Hhahahaha! non sono ricco sfondato, cerco di fare buoni affari e negoziazioni in un periodo nero del mercato moto.
    Comunque preferisco avere una moto nuova, sono più tranquillo relativamente all'affidabilità. Faccio il rodaggio come voglio e la manutenzione da chi so io! hiihihi!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Hhahahaha! non sono ricco sfondato, cerco di fare buoni affari e negoziazioni in un periodo nero del mercato moto.
    Comunque preferisco avere una moto nuova, sono più tranquillo relativamente all'affidabilità. Faccio il rodaggio come voglio e la manutenzione da chi so io! hiihihi!
    Non diffidare di certi usati;se compri moto che sono su i forum da parecchio,puoi trovare vita morte e miracoli.Ci sono appassionati qui(come in altri forum)che trattano le mot oin guanti bianchi,basta cercare ed avere pazienza.
    Un usato ti permettte di cambiare idea se dopo un anno non ti trovi e ti lasica tanti soldi in tasca per divertirti fra i cordoli;invece di un nuovo,mi comprerei un usato stradale recente( o pista da persona conosciuta,anche su forum) e mi terrei bei soldi per andare a farmi un paio di trasferte invernali in spagna,per cominciare a fraternizzare(nulla di meglio di una tre giorni a turni con divisione,per conoscere una moto).
    Io ormai compro solo usati,spulciando i forum all'osso,mi tira il culo perdere 2-3000 euro,dopo averla accesa dal conce....mi ci faccio 3 week end spagnoli quando gl'altri sognano....moglie permettendo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non diffidare di certi usati;se compri moto che sono su i forum da parecchio,puoi trovare vita morte e miracoli.Ci sono appassionati qui(come in altri forum)che trattano le mot oin guanti bianchi,basta cercare ed avere pazienza.
    Un usato ti permettte di cambiare idea se dopo un anno non ti trovi e ti lasica tanti soldi in tasca per divertirti fra i cordoli;invece di un nuovo,mi comprerei un usato stradale recente( o pista da persona conosciuta,anche su forum) e mi terrei bei soldi per andare a farmi un paio di trasferte invernali in spagna,per cominciare a fraternizzare(nulla di meglio di una tre giorni a turni con divisione,per conoscere una moto).
    Io ormai compro solo usati,spulciando i forum all'osso,mi tira il culo perdere 2-3000 euro,dopo averla accesa dal conce....mi ci faccio 3 week end spagnoli quando gl'altri sognano....moglie permettendo
    si può sempre optare per semestrali a pochi km, garanzia ancora in piedi ma non perdi 3k euro di iva...lo dice uno che ha comprato nel 2010 una del 2006
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    con la r1 e nelle piste che hai citato non ti divertiresti, sarebbe molto stancante e probabilmente andresti più piano delle moto più piccole.. per strada non ne parliamo

Te lo dico per esperienza...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di diodo
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Non mi esimo dal aggiungere che, gente con il 1000 in pista c'è ne parecchia, che va' piu' forte di me e anche che va' piu piano di me, in ogni caso non mi sogno neanche lontanamente di pensare di guardare dell' alto in basso chi anche da neofita abbia fatto quella scelta !
    Quindi, sacrosantissime parole quelle di shultz ! Devi scegliere usando testa e cuore basandoti sui pareri di chi reputi degno di essere ascoltato, di chi ti dice che il 1000 e' perfetto o di chi perora la causa del 600, ma alla fine il culo su quella sella sara' il tuo non quello dei consiglieri di turno.
    ...perora...boris ma che cazzo ti si magnat?

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Per ora, perora, in futuo puo' darsi non perori piu' ?
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    BMW HP4 2014
    Venerdì vado a ritirarla e le farò qualche km tra venerdì e sabato prima del corso a Vairano!!!
    Non vedo l'ora!!!!

Moto
    BMW HP4 2014
    Finalmente!!!! PRESA!!!!
    Sono un felice possessore di una splendida DayR 2013!!!!!!!
    Oggi primi 90 km, prime impressioni sono:
    - leggerezza del mezzo percepita immediatamente;
    - rumore più acuto rispetto a Speed;
    - posizione del corpo ovviamente più scomoda (la schiena ed il collo si sono subito sentiti offesi!);
    - voglio finire subito il rodaggio!!!!
    - pensavo fosse più rigida, il mio confronto era la TAVOLA DA SURF della Streetfighter!!!
    - bellezza indiscutibile
    Sono andato già due volte in box, con scuse banali, per guardarla!
    Domani ci facciamo qualche km per cominciare a conoscerla.
    Ecco a voi qualche fotino!
    Grazie mille a tutti per i suggerimenti, pareri, critiche ed elogi di questa meravigliosa moto.

10736230_10152452009549639_1666374637_n.jpg10726277_10152452007359639_1442126861_n.jpg

Ultima modifica di Aco10; 17/10/2014 alle 21:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Finalmente!!!! PRESA!!!!
    Sono un felice possessore di una splendida DayR 2013!!!!!!!
    Oggi primi 90 km, prime impressioni sono:
    - leggerezza del mezzo percepita immediatamente;
    - rumore più acuto rispetto a Speed;
    - posizione del corpo ovviamente più scomoda (la schiena ed il collo si sono subito sentiti offesi!);
    - voglio finire subito il rodaggio!!!!
    - pensavo fosse più rigida, il mio confronto era la TAVOLA DA SURF della Streetfighter!!!
    - bellezza indiscutibile
    Sono andato già due volte in box, con scuse banali, per guardarla!
    Domani ci facciamo qualche km per cominciare a conoscerla.
    Ecco a voi qualche fotino!
    Grazie mille a tutti per i suggerimenti, pareri, critiche ed elogi di questa meravigliosa moto.

10736230_10152452009549639_1666374637_n.jpg10726277_10152452007359639_1442126861_n.jpg

Ottimo, complimenti!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •