Una volta fatto il bonifico, dobbiamo inviare la ricevuta dell'anticipo a qualche indirizzo mail?
Una volta fatto il bonifico, dobbiamo inviare la ricevuta dell'anticipo a qualche indirizzo mail?
Ottimo!!!
Per la mia partecipazione al corso, avrei bisogno che la mia moto fosse caricata e portata giù ad adria, perché sarò ancora senza assicurazione per quel periodo. Sono disposto anche a caricarla a qualcuno che va giù qualche giorno prima. Ovviamente ci si accorda per il disturbo!
Grazie!!!
vedo un attimo con MRtiger come ci accordiamo perchè eventualmente a me costa veramente niente passare a carcartela
Per l'organizzatore: ho appena acquistato la tuta intera, ma purtroppo me la consegnano a metà aprile. Per questo corso è possibile avere un suggerimento su dove poter trovare una tuta a noleggio? Grazie
Un lampeggio
Daniel
Ci sono secondo livello
confermo anch'io.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
cercate di dare conferme o disdette il prima possibile così diamo certezze a tutti
grazie
Confermo la mia presenza al corso......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937