Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
Non sono piu' di primo pelo,e questo ne è un motivo...però sacrificare l'efficenza di un componente a favore dell'estetica,questo non lo ammetto...avessi anche la tua età. Capisco le marmitte,capisco la sella,capisco i parafanghi...ma il raddrizzatore costa un botto se si guasta......ma non ci fare caso sono un caso a parte e le Vs moto sono stupende anche modificate.
L'estetica è pur vero che abbraccia la scienza del Bello,ma è anche percezione sensoriale del singolo
Anche io l' ho spostato . Da sotto il faro , posto che più brutto non si potrebbe pensarlo , a sopra il radiatore , abbastanza nascosto alla vista .
Prima di farlo ho contattato un utente di Napoli ( Napoli , non Bolzano ) che lo aveva precedentemente fatto da anni , e mi ha detto che nonostante la posizione geografica decisamente caliente in gran parte dell' anno , non aveva mai riscontrato alcun problema.

Secondo me l' importante è non metterlo sotto la sella o dentro il faro .
Quando prende aria in movimento , è a posto , e se deve guastarsi , si guasta comunque , sia nella posizione originale , che in quella modificata .
E se si guasta , si compra quello Best for Britts , che dicono sia decisamente migliore dell' originale