Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 734

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    ho fatto 18, al secondo turno e senza nemmeno forzare troppo, solo seguendo uno che mi dava riferimenti.. poi sono uscito... i turni successivi non ho tolto un ragno da un buco.......... al mugello non riesco proprio a migliorarmi, nonostante ci sia stato 4 volte. , ad imola in 2 volte sono arrivato al 16... non ho parole,solo tante bestemmie.
    non preoccuparti Franky siamo in due...... con quel casso di TnT ci ho girato 4 volte e dal mio bellissimo 2:20 sono sceso ad un bellissimo 19................................................................... infatti mi stavo preoccupando.......poi ho comprato la Speed ed ho iniziato ad abbassare in tutte le piste,infatti non vedo l'ora di tornare al Mugello per vedere se è la pista che non digerisco proprio....oppure era la motocancello che avevo prima.....hahahhahahahahhahahaah
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    non preoccuparti Franky siamo in due...... con quel casso di TnT ci ho girato 4 volte e dal mio bellissimo 2:20 sono sceso ad un bellissimo 19................................................................... infatti mi stavo preoccupando.......poi ho comprato la Speed ed ho iniziato ad abbassare in tutte le piste,infatti non vedo l'ora di tornare al Mugello per vedere se è la pista che non digerisco proprio....oppure era la motocancello che avevo prima.....hahahhahahahahhahahaah
    io sabato mi sono reso conto di non riuscire a prendere riferimenti, staccavo alla morte oltre il cordolo esterno alla san donato, al correntaio ed alla bucine e mi ritrovavo a riprendere in mano il gas ancora prima di impostare la curva (ed alla s. donato, per esempio ci arrivo dai 240 a quasi 250 di rilevamento circuito, quindi non è che arrivo a gas chiuso..).. vero che finalmente riesco a far frenare la moto dopo l'anno scorso che ho avuto un sacco di lunghi per problemi di freni (infatti ho messo sù una brembo 19x18 delle zcoo e dei dischi brembo ss) ma forse il miglioramento mi ha fatto perdere ancora di più i riferimenti rispetto a prima,in una pista che forse a me di riferimenti non ne offre tanti di suo... Ora ho le gomme quasi alla frutta, appena ho una mezza giornata libera le vado a finire a magione e vediamo se ritrovo un po' di feeling
    Ultima modifica di Il Franky; 10/05/2016 alle 14:32
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    Eh, ma la differenza sta tutta qui...il tuo era un problema di motoretta, quello di Franky... ...

Scherzi a parte ragazzi, godetevela, ed è un piacere leggervi, mi riportate alla mente le mie suppur poche pistate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Sinceramente la TnT non girava le curve...dovevo stare un sacco di tempo con il gas in mano perché se aprivo la moto allargava di brutto la traiettoria.... Infatti adesso che ho la Speed mi sono accorto di come gira in un fazzoletto rispetto al TnT infatti in tutte le piste dove sono stato ho abbassato abbastanza i tempi ma...il Mugello non l'ho provato quindi non so se abbasserò e quanto abbasserò......
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Mugello 7/05 2:18:4...tolto appena due decimi dalla volta precedente..ma va bene per essere la prima uscita dell'anno.. la prossima volta si punta al ribasso..bella giornata!

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Io sono contento , 2.10 alla prima volta con la r1 , ma in quel giro ho dovuto fare 2 sorpassi , quindi un paio di secondi li ho persi per strada ...
    Sono così contento che il 2 giugno ci torno !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    ma nessuno di quelli che posta il proprio tempone si prende la briga di aggiornare la tabella principale?

ghghghgh
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Io sono contento , 2.10 alla prima volta con la r1 , ma in quel giro ho dovuto fare 2 sorpassi , quindi un paio di secondi li ho persi per strada ...
    io ho fatto 11 con 4 sorpassi....:d

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io ho fatto 11 con 4 sorpassi....:d
    allora hai un ideal di 2.07
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Non fare il troione
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •