Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 737

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    non preoccuparti Franky siamo in due...... con quel casso di TnT ci ho girato 4 volte e dal mio bellissimo 2:20 sono sceso ad un bellissimo 19................................................................... infatti mi stavo preoccupando.......poi ho comprato la Speed ed ho iniziato ad abbassare in tutte le piste,infatti non vedo l'ora di tornare al Mugello per vedere se è la pista che non digerisco proprio....oppure era la motocancello che avevo prima.....hahahhahahahahhahahaah
    io sabato mi sono reso conto di non riuscire a prendere riferimenti, staccavo alla morte oltre il cordolo esterno alla san donato, al correntaio ed alla bucine e mi ritrovavo a riprendere in mano il gas ancora prima di impostare la curva (ed alla s. donato, per esempio ci arrivo dai 240 a quasi 250 di rilevamento circuito, quindi non è che arrivo a gas chiuso..).. vero che finalmente riesco a far frenare la moto dopo l'anno scorso che ho avuto un sacco di lunghi per problemi di freni (infatti ho messo sù una brembo 19x18 delle zcoo e dei dischi brembo ss) ma forse il miglioramento mi ha fatto perdere ancora di più i riferimenti rispetto a prima,in una pista che forse a me di riferimenti non ne offre tanti di suo... Ora ho le gomme quasi alla frutta, appena ho una mezza giornata libera le vado a finire a magione e vediamo se ritrovo un po' di feeling
    Ultima modifica di Il Franky; 10/05/2016 alle 14:32
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •