Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 181

Discussione: problema allungo

TCP Rider
    Moto
    speed triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Per una naked 675cc è tantissimo...
    mmmm leggendo su vari forum per esempio l hornet 2007 c è chi dice di aver letto anche 240 ed oltre. E d'altro canto i possessori di street pre 2012 parlano tutti di vel max superiori e di una rapidità nel raggiungerle diversa.
    quindi
    a) il nostro conta è precisissimo e tutti gli altri sono + starati ( tenendo conto che la velocità max dovrebbe essere sui 210)
    b) oppure alla moto manca qualche cv .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Ma la mia con 35k kme scarico completo arrow di tachimetro segna 238 km\h,ed ionn sono un fuscello( 180 cmx 110kg),il tutto su autobahn!!!!
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da seba80 Visualizza Messaggio
    E d'altro canto i possessori di street pre 2012 parlano tutti di vel max superiori e di una rapidità nel raggiungerle diversa.
    Questa cosa l'ho notata anche io e non saprei spiegarmela.la mia più di 215 non sembra andare e sono 1,72x78kg

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    non so cosa dire.... la mia 235 di contachilometri li fa, tutta originale

unica cosa gli specchietti originali non reggono la velocità massima... si chiudono.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    A dire il vero io non l'ho allungata mai del tutto perchè non mi sembra il caso ma penso che oltre quello non vada.e ho pure l'arrow che è leggermente più aperto dell'originale anche se non ho la mappatura apposita.

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio
    Salve, sono possessore di una street triple r 2014 da novembre,km 3600, ed ho un problema quando la lancio in rettilineo...Ho visto dei video su youtube di street che segnano i 230\235, e la casa la da per i 209 km/h, la mia invece in 4° arriva ai 190, 5°200 e 6° arriva a 203 poi cala a 202 poi 203, sempre cosi in una giornata senza vento e strada senza pendenze...sembra che le ultime 2 marcie soprattutto la 6° non riesca a tirarle, probabilmente colpevole il mio peso di 120 kg, , e quindi volevo chiedervi, secondo voi se metto 2 denti in piu nella corona dietro mi aumenta la cattiveria e la velocita massima rimane invariata siccome la moto fatica ad allungare o perdo comunque velocita massima???
    sei serio? davvero arriva a malapena sopra i 200?
    la mia l'ho portata a 243 di tachimetro ed ancora non entrava il limitatore

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    roorplanet qualcosa che non funziona ci deve essere sicuramente , neanche quando la mia vecchietta del 2009 era con i bomboloni originali si comportava così.......sono 180 cm per 90 kg in ordine di marcia ed i 200 li divora in 5° alla grande e senza tanti accovacciamenti passa i 225 tranquillamente con i rapporti originali........per inteso a chi ha detto dove riuscite a fare i 200 bastano 6-700 mt dai 100 all'ora per farli agevolmente.........non 20 km di lancio!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    La mia segna 253 al limitatore di sesta..velocità sul rettilineo del Mugello..roorplanet come avevo già avuto modo di dirti, non è normale che si comporti così...

Bannato
    Grazie ancora per le risposte, comunque appena finisco le ferie ad agosto vado a tagliandarla e sento cosa mi dice il meccanico...solo che non posso portarlo dal mio meccanico di fiducia perché non è ufficiale triumph, devo portarlo a casa Pesaro da gadani moto e spero che la controlli veramente ma ho paura che visto che il motore non ha malfunzionamenti mi dica che è tutto a posto...vedremo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Ho letto quasi tutto ma un paio di pagine le ho saltate... Non ho capito se hai lo scarico originale o no...
    Ti dico questo xkè io (Street R 2013) con l originale supero i 210kmh molto facilmente e poi sale abbastanza costante fino ai 230 di tachimetro e ne ha ancora! Mentre con il remus sotto sento che "tira" di più, ma sopra i 180kmh inizia a fare fatica.. In generale trovo che con il remus perda tiro sopra i 9500giri e fatico a prendere il limitatore
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima