Che c'è troppo ...ma non posso dire sia brutta anzi è fatta con passione ...ma le frociate estetiche non sono il mio forte..
Avrei preso il Kappa e ci avrei riversato tutto il catalogo Power part
Il Kappa non mi.mamca troppo; )
Che c'è troppo ...ma non posso dire sia brutta anzi è fatta con passione ...ma le frociate estetiche non sono il mio forte..
Avrei preso il Kappa e ci avrei riversato tutto il catalogo Power part
Il Kappa non mi.mamca troppo; )
Strano che non hai cambiato anche le pedane o aggiunto i paratacchi in carbonio. Forse sarebbe il pezzo che costa meno.
A tutti piace il carbonio, ma a parer mio è un pelo troppo ostentata. Mi allineo al parere di ekofox, soprattutto per il color titanio. Meno dettagli pacchiani alla Iron Man e sarebbe perfetta. Mio parere ovviamente, rimane sempre una bellissima moto.
Il cat. Pw.Pt. è pericolosissimo !!!!! ..............
A mio gusto le pedane originali danno quel giusto carico per la guida veloce, senza forzare eccessivamente le articolazioni !
E non sono così bravo da arrivare a strisciarle!
I paratacchi li avevo montati e poi tolti perchè ci spingo contro e flettono troppo dandomi una sensazione poco piacevole.
Ok prendo atto che i colori non piacciono ! Però ieri ho visto Avenger 2 e mi sono esaltato![]()
Complimenti,bella bella,ma quoto le osservazioni di ekofox
Ergal oro e rosso sono una cinesata kitsc....tanto più su un mezzo così....li trovo pacchiani e tamarri...mi ricordano
i camioncini che si vedono in India....davvero inguardabili,ovvio poi che de gustibus...
Sinceramente non capisco la ferocia di certe critiche....manco avessi speso i loro di soldi.....Mah....
Certe battutine poi....non prendertela...è pieno di gente frustrata sto forum....con qualcuno dovran pure sfogarsi sti poveri cristi...!
Se ci metti su un IA come Jarvis puoi farla anche Oro/titanio con le fiamme e i propulsori. Scherzi a parte è e riamane un mezzo della madonna. Se per caso dovessi decidere di fare un paio di modifiche e incattivirla dal punto di vista cromatico diventerebbe perfetta (per me). Poi troverai sempre qualcuno a cui non piace.
Anche a me i paratacchi mi stanno dando una strana sensazione ma penso sia solo abitudine. è l'unico pezzo in carbonio che ho e me lo tengo stretto![]()
Non hai capito il senso delle mie parole
al di là della differenza di gusti estetici (non sono il solo a cui non piacciono ergal colorato ecc)
è il finale della lista della spesa che mi lascia un po' così
il discorso delle pippe sul carbonio è riferito al fatto che su questo forum siamo in tanti (io per primo) a starci dietro e non a catalogo, costruendo home made, ricoprendo ecc
nel caso ti riferissi a me mi limito a dirti che sei fuori strada
proprio per il discorso soldi avrei messo la lista pezzi con codici ecc ma i prezzi li avrei dati a richiesta
Ultima modifica di superIII; 04/06/2015 alle 07:17
Per me va tutto bene, la pubblicazione delle foto delle modifiche, la lista della spesa e pure i prezzi..
Chi legge il thread può essere interessato a tutto o' solo ad una parte, su ciò che non è interessante (o' meglio.. non è di proprio interesse o' gradimento) si può tranquillamente sorvolare..
Il risultato estetico del progetto è la parte che mi interessa di più, la lista dei componenti un po' meno ma può servire a scoprire cose che dalle foto magari non si nota, i prezzi al massimo sono una curiosità (ma solo perché non sono intenzionato a fare acquisti).
Di quanto e come vengono spesi i soldi per le moto non mi sento assolutamente né interessato né autorizzato a esprimere opinioni.. per fortuna!!
Ok ho capito, pubblicare il valore della realizzazione ti è sembratoun voler spandere .... :-(
Non era mia intenzione, come ho già scritto volevo solo soddisfare in anticipoeventuali curiosità !
Effettivamente ho introdotto una variabile nella discussione dicui si poteva fare a meno ! Ok tutta esperienza :-)
Sulla capacità di lavorare in autonomia fibre e resine, beato chi è autonomo,io me la cavo sul meccanico ma quando metto mano a "cose molli" il risultatoè "poco gradevole" !
![]()
Perché la vuoi vendere....![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....