Premetto che non sono un grande estimatore del carbonio per la parte estetica, per la sue caratteristiche di resistenza meccanica e leggerezza sì.
Per i cerchi comunque, nonostante i vantaggi del carbonio preferisco quelli in alluminio della R.. almeno non hanno la data di scadenza..
Ti faccio innanzitutto i miei complimenti per l'impegno totale che hai messo in questa trasformazione però vorrei farti solo qualche appunto su alcune combinazioni estetiche che non mi convincono (ma parliamo di gusti personalissimi..)..
Per cominciare avrei fatto anodizzare di nero le piastre inferiore e superiore, ma questo è un lavoro magari futuro..
L'ergal rosso sembra che sia lì a dire "guardami guardami " quando non è il caso.. insomma è un po' "tamarro" ed è un peccato su una tale spesa.. avrei optato per un nero opaco o titanio.
La combinazione oro-rosso fa molto "Cina-Style" .. sarà che il rosso sulla moto non mi piace.. e nemmeno l'oro s'è per questo! (accetto quello dei foderi ohlins però!!)
Quindi io sostituirei sia il rosso che l'oro con il nero opaco tranne che per la cornice strumento che avrei fatto antracite o titanio.
Ultimo "appunto" estetico è che il carbonio lucido che ricopre tutto, mette molto in evidenza se stesso ma nasconde un po' i contrasti delle linee della moto.. ti avrei suggerito di utilizzare il carbonio con finitura opaca dove va a sostituire le parti in plastica nera opaca e lucido al posto delle parti verniciate lucide. I fianchetti del serbatoio se fossero opachi secondo me starebbero molto meglio con il serbatoio lucido, cosi come la struttura del faro posteriore opaco vicino ai fianchetti lucidi.. Ohh ripeto sono solo gusti personali..
e ancora complimenti!!