Bhe !
Io aspetto di vedere la street dal vivo poi decido !!!!
Bhe !
Io aspetto di vedere la street dal vivo poi decido !!!!
per me la street ha esteticamente piu' carattere oltre ad avere telaio+forcellone+motore di una supersport pluripremiatala shiver non e' male ma credo che avra' un motore acerbo, da sviluppare, e con meno carattere del 3 made in england, quindi io dico street
Boh,
vedremo le prove comparative
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Sicuramente bisognerà innanzitutto vederle dal vivo entrambi e aspettare una bella comparativa. Così su 2 piedi credo proprio che sceglierei l'aprilia anche perchè oltre ad essere una moto all'avanguardia e molto personale, con la street si è voluti rientrare in un segmento dove si era perso un pò di terreno con l'errore di piazzare un prodotto che non è altro che la brutta copia della bellissima 1050! Sapendo che la 1050 è stato un bel successo, senza sforzarsi troppo ( e sicuramente senza rischiare più di tanto!) la triumph vuole offrire una speed più piccola e più economica!
Non sarebbe meglio cercarne una usata con qualche euro in più????
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Per me Aprilia! Anche se tra 7 mesi sarà fuori moda.
La street corre il serio rischio di diventare una copia della copia della copia... (monster docet)
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Street e basta!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
street, 3 cilindri contro 2 x me vince sempre
Aprilia Shiver senza dubbio, la linea devo dire che mi piace, poi ho avuto occasione di vederla in azione e nelle mani giuste fa la sua porca figura![]()
io ho una fantastica 675, ma la Street è una brutta copia della 1050, molto più bella l'Aprila!!!
fanno abbastanza cagare entrambe: ma fra le 2 senza dubbio Shiver