la vita e' la tua e quelle che sono le tue prioritá lo sai solo tu.Posso solo farti i miei piu sinceri auguri per una pronta guarigione![]()

la vita e' la tua e quelle che sono le tue prioritá lo sai solo tu.Posso solo farti i miei piu sinceri auguri per una pronta guarigione![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Mi spiace e fai bene a fare quello che fai.
Rimettiti in forze presto!

Sono cose che non si vorrebbero mai leggere (gli incidenti)! La conseguenza è assolutamente capibile ma poco male, per ora probabilmente va bene cosi!
In bocca al lupo per una pronta guarigione!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Mi spiace tanto!!! Un abbraccio...ciao Luca!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Mi dispiace, rimettiti presto
capisco che in quei momenti vengono in mente la compagna e i figli, e le possibili conseguenze
Proprio per questo avevo appeso il casco al chiodo, e c'è rimasto per ben 25 anni (poi son ripartito, decisione presa dalla sera alla mattina).
Ma volendo, con calma quando ne avrai tempo e voglia, puoi scoprire anche un modo diverso di vivere le due ruote, ad un'andatura che io definisco "contemplativa", con moto come la bonneville o la scrambler, per il gusto di apprezzare anche meglio i profumi e il paesaggio che ti circonda, fregandotene se ti sorpassano anche i cinquantini, perché non hai da dimostrare niente a nessuno; per quello c'è la pista.
Pensaci![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html